Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino e la NASCAR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477030)

Attentatore 21-08-2017 16:45

Ultimamente...sbaglia gomme....

LoSkianta 21-08-2017 17:42

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 9554489)
... quindi... quando si tolgono dalle palle?

... a me non da per niente noia, ci mancherebbe.

A essere pignoli parrebbe esserci un incongruenza tra quanto scrivi nei 2 post,
comunque direi di buttarla in scherzo....:)

bigzana 21-08-2017 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9554971)
Joe

Mi pare che quando si parla di Rossi si facciano capocchie agli spilli creando questioni per cose che sono normalissime e che qualsiasi persona di medio buon senso capisce.

direi che sta tutto qua.

poi ci si stupisce se in un forum ci siano più tread su Rossi rispetto a Dovizioso, con tutto il rispetto e la stima per il secondo.

lgs 21-08-2017 17:51

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 9555102)
A essere pignoli parrebbe esserci un incongruenza tra quanto scrivi nei 2 post,
comunque direi di buttarla in scherzo....:)

Flower l'ha già fatto. Buttarla in scherzo voglio dire.

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 9554807)
... infatti... abbandono la discussione che tanto so già dove si va a finire.

bigzana 21-08-2017 17:52

Quote:

Originariamente inviata da flower74

Quote:

Originariamente inviata da folwer74
abbandono la discussione che tanto so già dove si va a finire.

:lol::lol:

:wave:

joe1949 21-08-2017 18:05

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 9555113)
direi che sta tutto qua.

poi ci si stupisce se in un forum ci siano più tread su Rossi rispetto a Dovizioso...

Fosse capitato al grande Dovizioso si starebbe a parlare di lui!
C' è anche un thread aperto su Iannone, che qualcuno proprio oggi ha tirato su

henry 21-08-2017 19:50

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 9554489)

dura la vita eh....

henry 21-08-2017 19:51

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 9554494)
io l'ho solo pensato, flower, tu lo hai anche scritto. Mo so cacchi ! ;)

no perche'.....tutto regolare....

henry 21-08-2017 19:55

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 9554500)
Ma che vi da tanta noia un pilota italiano che riesce ancora ad essere competitivo ?
Allora Ha proprio ragione Henry a dire che rosicate....:mad:

e si....è proprio cosi'...piu' sono grandi i nostri campioni, piu' vi è una piccolissima parte di rosicatori professionisti che ......

henry 21-08-2017 19:56

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 9554785)
OT

Mi immagino molti degli indignados per come è stata maltrattata la ministra ceca, cosa avrebbero scritto se al suo posto ci fosse stata una ministra italiana.

Si, me lo immagino.

FINE OT

Super quotone!!!!

henry 21-08-2017 19:58

Quote:

Originariamente inviata da joe1949 (Messaggio 9554930)
Niente da obbiettare, Blade, sul tuo discorso, ma vorrei spostare la cosa in patria: secondo te rinuncerebbe a un selfy con Renzi o con Gentiloni e li caccerebbe in malo modo?
Tutto ciò senza polemica che, detto onestamente, Rossi è anche un ottimo comunicatore

Bene , stiamo migliorando, siamo arrivati a Renzi e Gentiloni, cosa c'entrano lo sa solo lo spirito santo.

henry 21-08-2017 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 9555000)
Penso che se vedeva renzi suo compaesano lo avrebbe fatto il selfie...quella la non la conoscono sul pianeta rossi renzi e....dc...mattarella si...ma starebbero sicuro in tribuna....ce l anno il denaro....dp....c d d......

sempre meglio.....

joe1949 21-08-2017 20:14

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 9555295)
siamo arrivati a Renzi e Gentiloni, cosa c'entrano lo sa solo lo spirito santo.

Se non ci arrivi a capirlo, non sono certo problemi miei! :rolleyes:

henry 21-08-2017 20:21

sono contento di non capirlo......non ragiono sui se e sui ma, specie se non vi è nessuna prova reale, altrimenti basta leggere Novella 2000, anzi, fammi un riassunto.

Duddits 21-08-2017 20:44

Mi rimane da capire 'na cosa. Ma perché, quando si parla di Rossi, al minimo accenno di qualcosa che non sia riconducibile all'idolatria pura ed incondizionata salta sempre fuori un rosario di gente inviperita che posta a raffica manco gli avessero tr....to la moglie la sera del matrimonio? Ed ogni e qualsiasi tentativo di attribuire qualche merito a chi magari lo ha battuto o anche solo infastidito sul campo (in pista) viene sprezzantemente ridicolizzato? Sistematicamente se Rossi vince è per il manico, se perde è a causa di moto/fato/complotto/gomme ecc. Per tutti gli altri nessuno escluso è il contrario. A me sinceramente, se fossi Rossi, questa cosa farebbe girare i maroni mica poco.

Detto questo, di quello che forse farà in Nascar mi frega nulla, spero anzi che non ci arrivi e che si conservi ancora a lungo in motogp, che di vederlo andare a girare in tondo bisogna proprio essere americani per farselo piacere.

Encomiabile invece l'impegno che sta mettendo per coltivare giovani talenti, così come sta facendo il grande Paolo Simoncelli, e credo che la passione che ha per questo sport sia il motivo fondamentale anche se ovviamente i conti devono quadrare perché l'iniziativa sia sostenibile sul lungo periodo. Spero che prendano consistenza anche le iniziative di Biaggi in questo senso.

managdalum 21-08-2017 20:50

Bene, torniamo IT: Rossi, Uccio e la NASCAR

Grazie

paolo b 21-08-2017 21:05

Riassunto:

Clacla, noto flamer e cagacazzi di professione (chiunque abbia avuto la sventura di conoscerlo, io compreso, potrà confermarlo... ma basta anche solo quello che scrive) linka un'intervista al sig SalUcci(o) postando un commento durissimo e sprezzante ("bah") su quella che potrebbe apparire come un'appropriazione indebita del sig. Salucci stesso dei confronti di alcuni meriti sportivi del sig. Rossi Valentino.

Il forumista Bladerunner72, con la consueta signorilità e pacatezza, fa notare che invece i "noi siamo, noi abbiamo" pronunciati dal sig. Salucci si riferiscono effettivamente a meriti sportivo-organizzativi a lui riconducibili.

Clacla, (stranamente!), ringrazia e prende atto dell'erroneità delle sue convinzioni.

+ una settantina di post divisi tra sostenitori e detrattori del sig. Rossi Valentino.

Chè si parlasse di SalUcci(o) era irrilevante.. *-*

managdalum 21-08-2017 21:09

@Paolo: presente gli ultras del calcio?
Frega casso della partita, l'importante è insultare i tifosi/giocatori avversari.
Visto che il clima è quello, potremmo pensare di applicare anche qui il DASPO ....

henry 21-08-2017 21:11

[QUOTE=Duddits;9555337 Sistematicamente se Rossi vince è per il manico, se perde è a causa di moto/fato/complotto/gomme ecc. Per tutti gli altri nessuno escluso è il contrario. [/QUOTE]

per esempio?
Pregasi non citare 2015, troppo sporca quella stagione.

fine OT

Rossi, a mio modesto parere, è un grande comunicatore, gli piacciono tutti i mezzi a motore, si diverte come possono divertirsi solo i campioni e i milionari, la stampa, che deve riempire i giornali, fa il resto. A mio parere non andra' mai in quel campionato, non è mica matto, restera' sempre nel mondo della Motogp, è TROPPO IMPORTANTE PER QUEL GIOCATTOLINO, lo sanno bene tutti quelli che lo hanno costruito e tengono in piedi quel CIRCUS.La moto gp non è piu' solo il giocattolo costruito da Ezpeleta, è ben altro, e per restare ai vertici dell'audience ha bisogno anch'esso di manager giovani e innovativi, oltre che capaci.

marina65 21-08-2017 21:53

Certo che in questo forum siete conciati bene , Rossi non ha neanche fatto una gara di Nascar oddio neanche ha detto cosa fara' e voi gia litigate ! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.