![]() |
le previsioni meteo per domani sono cambiate e parlano di tempo buono. I piloti Motogp dopo le cadute in serie durante la FP2 della Moto2 ieri hanno espresso dubbi sulla possibilità di correre in caso di pioggia. L'asfalto ha un ottimo grip ma col bagnato diventa estremamente scivoloso per la gomma lasciata dalle F1.
|
Pole di Rodrrigo in Moto3 davanti a iMir. Bastianini quinto migliore dei nostri. Fenati undicesimo.
|
Solo Rossi ha fatto omologare la nuova carena, quindi Vinales non la utilizza. Come già detto l'omologazione della carena è 'per pilota', non per team. Ogni pilota può far omologare le due che preferisce. Pe utilizzarla in gara deve essere omologata entro la mezzanotte del venerdì.
|
Ho letto in un altro sito che redding ha firmato con Aprilia. Vi risulta?
|
Sono molto vicini a concludere, la firma ancora non c'è.
In FP4 che sono le prve più vere MM ha un passo impressionante, e gira con la dura. A sensazione hs almeno 3 decimi su tutti. Ora Rossi esce anche lui con la dura, forse ' un'opzione per la gara anche per Yamaha anche se sembrava dovessero usare entrambe le gomme medie. Ducati sembra possa tentare la morbida, come fecia iannone lo scorso anno e si rivelò la scelta giusta. |
Anche vigna ha la carena nuova
|
In prova la può usare , ma in gara solo se l'ha fatta omologare. mi è parso di capire che solo il team di Rossi abbia ottenuto l'omologazione.
Non male anche il passo di Rossi con la dura ma paga tre decimi a MM. Boh, a meno che la Ducati si stia nascondendo a me pare che il favorito sia alla grande Marquez. Anche Vinales mi pare ben messo. FP4 Marquez, Vinales, Pedrosa, Zarco, Iannone, Dovi, Rossi, Redding, Folger, Lorenzo. |
Petrucci e Pedrosa in Q2. Scusate mi è venuto in mente ora che le danno in diretta in TV, non serve la cronaca qui. Sorry
|
Sono in divano con osteria chiusa beer a gogo smoke a gogo...solo smartphone io leggo e apprezzo...
|
Mannaggia non mi lasciare blade sono al ps che la mia compagna forse ha i calcoli renali
|
Ah ok, non vorrei rompere le palline coi post :)
Si anche Vinales ha mologato la carena nuova, scusate. marquez messo secondo su tutti, èazzesco. Poi Dovi Vinales e Rossi Ora il secondo stint |
Non ho la diretta Blade!!!
|
Q2 ora finita
Maq Dov Por Vin Pet Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Grazie
Distacchi? |
Grazie
Distacchi? |
Così al via
Marquez Dovi Lorenzo Vinales Petrucci zarco RossiPedrosa Crutchlow iannone |
Non fosse per Marquez, Ducati favorita, . Però Dovi ha fatto il tempo con la posteriore media, ed è un bel segnale per la gara. benissimo Lorenzo che potrebbe usare la morbida domani. Seconda e terza fila per le Yamaha, Rossi ha pagato un errorino nel giro buono ma non avrebbe fatto meglio della seconda fila
Pensavo meglio Pedrosa, ma in gara ci sarà anche lui. |
Marquez un altro pianeta.
Grande Dovizioso, secondo con la media al posteriore, davanti a Lorenzo che però aveva le morbide. Per gli aspiranti alla vittoria finale in ottica campionato: Terza fila per Rossi e Pedrosa (malino) Seconda fila per Vinales |
Bravo Lorenzo, carico come non mai......domani il decimo posto non glie lo leva nessuno!!
|
A sensazione direi che per la vittoria se la giocano Marquez e Dovi, più che altro perchè credo la Ducati abbia un pizzico di vantaggio dato dal minor degrado del posteriore. Poi sul podio ci metterei Pedrosa. Vinales becca più di mezzo secondo e Rossi sette decimi, considerando i problemi di usura gomme che affliggono le M1 la vedo dura per loro domani. Vinales sembra avere qualcosa in più di Rossi ma non credo basterà a tenere il passo di Honda e Ducati. Yamaha domani secondo me si gioca buona parte dele possibilità del titolo perchè dovesse vincere ancora MM, per di più su una pista dove in teoria Honda partiva sfavorita,, diventa dura. Comincio a pensare che solo Dovi possa contrastare Marquez per il mondiale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |