![]() |
Allora mettiamola così ..... Con quello spessore degli steli mi fido solo quando Bmw rilascia dati sui carichi di rottura con è senza boccole !!!!
Dato che io mi dovrei fidare lo voglio fare con dati alla mano a me che sia una Bmw o chiunque sia mi fido di nessuno!!!! Poi se vogliono che ci credo lo fanno fare ad un ente come il Tuv . Dalle mie parti si dice: Carta canta Villano Dorme |
Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017 [THREAD Nº 5]
Quote:
Esatto, se sei fuori tolleranza devono fermarti la moto. Se non vuoi firmi una bella ricevuta o in alternativa tu non sarai mai stato li. E chi ha ricevuto la lettera deve installare le boccole anche se il gioco è nella norma. |
Io ho ricevuto doppia lettera , con due numeri di protocollo diversi: mi danno doppia boccola???
|
Forse hai uno stelo di una moto e una di un'altra allora hai due richiami.....oppure ti montano le broccole due volte....per maggiore sicurezza....
|
domani vi faccio sapere cosa mi dicono ,oggi non sono riuscito a ritirare la moto,per cui sulle forcelle vi aggiorno domani ,0,25 0,30 è molto ... mi diranno di non usarla più sino a settembre ottobre? pare da voci che girano nell ambiente che arriverrano presto steli nuovi con più punzonature almeno 8,saepte nulla?
alle vecchie boccoole ,sulle nuove forcelle con 8 punzonature |
Quote:
Ed io nulla...non mi avrai mica ciulato la lettera⁉️⁉️🙄 |
se vuoi posso farti una fotocopia anche colorata
|
🤔...........🤣
|
Voi e le vostre boccole!! Oggi, dopo un viaggio di 1300km, sul traghetto dello stretto di Messina mi sono messo a misurare il gioco degli steli!!! (Spessimetro portato da casa, con premeditazione). Tutto ok
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Seghe mentali....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b7217b93d3.jpg
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Per coloro che hanno fessure di vario spessore.....seghe mentali mica tanto
|
anche io ho controllato con lo spessimetro e mi sembra di stare a posto.......... ma mi hanno mandato una lettera di richiamo e me lo devono dire loro se sono a posto o meno.
|
Penso basti una moto su 1000 con il problema per far scattare una indagine da parte di BMW.
Il problema poi era noto fin dall'inizio, quindi sanno benissimo perche' accade e se hanno deciso di intervenire e' perche' la giunzione non e' del tutto sicura, come dovrebbe essere per una parte strutturale. Lo stelo non ha grosse sollecitazioni, quindi il diametro/spessore attuali non penso siano un problema una volta montate le boccole che rinforzano il giunto. Il mio dubbio e' sulla omogeneita' del montaggio delle boccole; spero che la BMW abbia fatto una procedura/attrezzatura a prova di stupido. |
a me oggi a Roma hanno confermato che non arriveranno le boccole prima. di metà settembre, la mia dal controllo sembra essere a posto.
Mi hanno anche detto che quelli con gioco sopra lo 0,2 li fermano in officina |
Voi oggi ordinereste un Gs 2018 conoscendo il problema?
|
Si anche perché, le boccole sono state modificate/eliminate.
|
certo che per una casa che ha sempre investito molto sugli apparati di sicurezza, se non sbaglio è stata la prima ad inserire l'abs, un problema simile sicuramente non gli fa, diciamo, onore........
Ed anche se al controllo è tutto a posto un piccolo tarlo comunque ti resta sempre |
Quelli con spessore fessura alto li fermano in officina cosa vuol dire e se uno ha programmato ferie chi lo risarcisce?
|
Dopo 4 anni ridursi a una pagliacciata del genere..... a volte la superbia ti fa pestare una cacca. ......
|
Queste cose converrebbe dirle dopo che si è conclusa la procedura di intervento. Che ne sai se questo è solo un primo step per sicurezza e poi segue il definitivo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |