![]() |
Sto seriamente pensando di tornare ad una GS aria/olio bialbero, circa 9/10.000 euro di investimento massimo, da tenere fino alla pensione (la mia) e poi basta.....
Altra opportunità dopo 34 anni di moto è la pensione definitiva immediata..... Attualmente viaggi zero, uscite in comitiva in gruppo forse 4 l'anno, moglie con figli che non viene più, tempo sempre meno, sopporto meno il caldo e la scomodità, ora se faccio 2.000 km l'anno è tanto.... insomma..... sono vecchio, forse è tempo di rassegnarsi, dopo aver girato tutta l'Europa e l' Italia forse non ho più nulla da chiedere ed alle uscite domenicali sulle colline preferisco stare a giocare con mio figlio che in settimana non mi vede se non la sera tardi. Tempus fugit |
Quote:
Però, volendo rimanere su moto dello stesso "livello" (marca, cilindrata, cv, prestazioni...) devi andare su MTS o SADV e lì almeno NON è una roulette russa..perchè SEI SICURO che scaldino MOLTO di PIÙ' del GS!!!! Quote:
|
....sarà senza forcelle....per andare sul sicuro !!!!
|
Nuovo listino 2018
Io. Credo che i cambiamenti tra euro 1 poi 2 poi 3 e adesso 4 stiano facendo ricredere molti utenti che le moto di qualche anno fa siano migliori delle moto di oggi
E forse sotto alcuni aspetti è vero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Teo, a questo punto......hai ragione!! Se leggono qui faranno qualcosa tipo "ti do la moto e poi mettici le forcelle chettepare" .
|
Quote:
Mi manca come prova il GS caldo...perchè il problema da quello che leggo è il calore mentre si corre in autostrada/statale che secondo me è molto peggio. Confermate? |
E serve la conferma ?
|
Quote:
l' ST Supertenerè ti bruciava la gamba sx. non appena partiva la ventola del radiatore. Non è normale invece avere il cavallo e la gamba dx abbrustolita, praticamente sempre. Forse sto andando OT...chiedo venia. Ciao |
C'è un lunghissimo thread di 4 anni riguardo quelle che scaldano in modo anomalo, è più che sufficiente come prova, quelle che scaldano leggermente solo da ferme sono normali, le altre no.
|
Fine OT.
Grazie |
Venerdì in occasione del tagliando dei 30mila alla mia Rallye 2017 con 4 mesi di vita mi faccio fare il preventivo per un ADV full con schermo tft(ma senza valigie, ho le mie Holan per cui prenderò il telaio dedicato). La cambio essenzialmente per il serbatoio e poi perché in previsione inverno volevo un pò più di protezione dal aria fredda.
Io caldo particolare alle gambe non ne sento ma ho fatto le vacanze in Islanda...idem per le forcelle, non ho boccole ma dopo l'Islanda sono sicuro sulla mia non servissero :lol: La moto costa un sacco, io però non ho la macchina e non ho intenzione di comprarla quindi in un certo senso ammortizzo e mi diverto. Non offendetevi, ma io guiderei di più senza pensare troppo a tutte le baggianate che si leggono in giro fossi in voi... |
la consegna della Adv 2018 pare sia condizionata dalla fornitura del display Tft stimata non prima di fine ottobre
|
Il mio conce mi ha mandato un email ieri dicendomi inizio ottobre...speriamo...se no arrivo a 40mila :lol:
|
Complimenti Andrea, per i km e anche perché non guardi le baggianate !😉
Ma....il conce già oggi ti riserverebbe il prezzo per la differenza ? |
venerdì ne so di più, chiaramente a seconda di quando me la da gli dirò con quanti km gliela do io...
|
devo dire che provo un poco di sana invidia per chi può permettersi di cambiare moto appena esce il modello/restying nuovo, anche se ha appena preso la precedente (la RALLYE è fuori da pochi mesi).
Poi è ovvio che ci raccontiamo le scuse di cambiarla per "necessità" (protezione dal freddo etc... Ma....la ADV c'era anche quando c'era la rallye!!!). Però, devo dire,beato chi può cambiare moto ogni pochi mesi!!! |
Spero sia un'invidia come la mia ... POSITIVA . Anche perché la rallye se l'è goduta un bel po'. Nel senso che, non è che la cambia per il gusto di cambiare. Eppoi se uno non vuole avere l'auto e magari fa anche altre scelte (non dette) benvenga! Piuttosto...
@abndrea, intendevo dire se col conce sei già in trattativa economica e se gli hai detto i km odierni, magari con l'accordo di ritirartela con i km che avrà.... Potrebbe anche essere un incentivo a fartela consegnare al più presto, forse. |
personalmente oggi provo invidia a chi ha l'Adv ... ho scoperto una tra le moto più facili e divertenti ma allo stesso tempo ho dovuto rinunciare a molti viaggi con mia moglie ... si torna alla RT altrettanto valida ma mai come questa GS
|
mha, diciamo che valuto, sono abbastanza deciso a prendere l'adv, chiaramente se mi viene chiesto un rene tiro fuori 100mila km da questa che va molto bene.
Il conce lo sa quanti km ho perché sono li una volta al mese\mese e mezzo per il tagliando :lol: e sa che sono orientato all'adv perchè facendo dai 500 ai 2000 km a settimana 30 litri di serbatoio mi farebbero comodo...la mia l'ha valutata un altro concessionario bmw tra i 16.5 e 17, voglio vedere se il mio vuole tenersi il cliente.Di soldi parleremo venerdì come dicevo. Nel mentre oggi pomeriggio passo da Borgo Panigale a provare il Multistrada enduro pro.Così per sfizio |
Ho messo in vendita la mia Gsadv lc Dicembre 2014 50.000kmcirca questa settimana e mi preparo all'acquisto della nuova adv 2018 che immatricolerei a Gennaio,secondo voi ha senso ordinarla prima dell'Eicma o aspettare eventuali nuove presentate per l'occasione
Mi viene da pensare che non ci sia nulla in più a detta del conce dice di aspettare Che dite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |