![]() |
deficienti, se mettevano anche un transalp 700 del 2008 sulle stradine e in off dava le pappette a tutti.
Migliore della compararativa! |
...seee ciao....la transalp del 2008 puoi metterla in comparativa in taglio&cucito come miglio macchina da cucire
|
io la comparativa la farei per fascie di prezzo...
|
Poi, provate da Ciaccia... non dico altro.
capirei affidate a: - cairoli - Sala - Rinaldi - Gritti - Botturi - passeri - |
Quote:
|
Quote:
http://images.moto.it/images/301249/...1000x/swap.jpg ...forse con una del '90 made in Japan potremmo crederci: http://www.passionemoto.altervista.o...-1989-1990.jpg |
guarda, in off do le pappette a diavoletto anche con un'honda forza 300
|
Atension battaion....comparativadimotociclsmo
Comunque la cara è la 1090r
Rispetto alla AT ha solo 20cv in più. E costa 2000€ in più. Se era già cara la Hona la Ktm è un salasso 15 gg fa ho guidato una endurona 1200 su strada bianca con diverse buche. Gomma da 180 dietro. Una merda da guidare. Partiva e riprendeva senza un non sense. W il 150 dietro. Non dirò il nome della moto per non influenzare negli acquisti le masse. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
....al massimo salire in groppa
|
Quote:
|
"Anche il metodo per eleggere la vincitrice sarà diverso rispetto al passato...."
Stavolta chi paga di meno arriva ultimo.... Prima chi pagava di più vinceva.... |
Quote:
io ti aspetto sotto con la griglia accesa e la bistecca marinata pronta :lol::lol::lol::lol: |
rif.... meno tempo per costruirla...
però ci hanno messo 10 anni per pensarla.... |
Vince l'Africa...............
|
se è per quello credo che debbano ancora finire di pensarla.
|
ebbene no, la prima parte (stradale) del costa to coast to coast l'ha vinta la gs1200, ora dovranno tornare alla partenza anche per tratti in fuoristrada.
prima gs seconda crf terza 1290 monteranno tutte delle gomme tassellate dual |
Aliverti ha una predilezione sfacciata per il gs. Lo scrisse pure.
Come si fa a credere in questa comparativa? |
Avevo giusto bisogno di scegliere una moto per andare da Genova a Trieste in fuoristrada. Percorso che immagino ognuno di noi faccia almeno una volta a settimana...
|
vince una delle due KTM. Facile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |