![]() |
...torno in garage e spero di risolvere con il serbatoio.
http://i.imgur.com/V9WXhsg.jpg?1 Nonostante il caldo, che mi fa delirare e lasciare la moto in garage, l'abbigliamento farebbe pensare ad una persona freddolosa, invece e' il contrario. Purtroppo le zanzare sono diventate aggressive e devo proteggermi. Ah, ...la moto (se riesco e di nascosto0 la lavo, ma il filtro lo lascio cosi' com'e'. Dopo la crisi di Aspes, ho paura a chiedere un ricambio originale, non vorrei essere costretto a prendete tutto l'airbox, cambio compreso. |
P.S. scusa Pepot. Ti devi accontentare di questa, brutta, immagine.
|
Abbiamo notizie del Forato?
|
visto che era in francia è andato direttamente alla michelin...
|
Sgratt sgratt... diciamo fermo per pit-stop tecnico... benzina per il pilota!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d5427d98e.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Arrivato a destinazione, giro accorciato leggermente Ma comunque 530 km ed un altro centinaio domani per rientrare a casa. Non male comunque.. .
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
E tutto con una gomma pericolosa....
Intrepido e spregiudicato... così ti vogliamo... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Appurato che sono discretamente cagacazzo (di può dire? Mi hanno censurato "inc@zzato" nel titolo), questa me la devi spiegare... Il mio gommista si rifiuta di fare le riparazioni con il kit, preferendo smontare la ruota, copertone e vulcanizzare il tutto. Considerando lo smontaggio, difficilmente (cioè MAI) mi fa l'operazione sul momento. Idem per il cambio gomme. Devo prenotare o lasciargli la moto. Per motivi di orario, io posso lasciargli la moto solo la mattina presto (devo attraversare la città per arrivare al lavoro). Pertanto, quando devo cambiare le gomme ed è pieno di lavoro (ie cambio gomme invernali/estive di tutti i clienti) gli mollo la moto il lunedì mattina e gli dico di farla con calma in settimana quando ha un buco, tanto a me serve per il venerdì per usarla nel weekend. Riassumendo: il lasciargli la moto tutta la settimana è una cortesia che io faccio a lui in modo tale da farla quando preferisce. Pertanto non riesco ad interpretare questo comportamento come cagaminchia. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
bada bene che Magda... non ne può più... :(
|
....Magda o Managda ?
|
Quote:
|
Quote:
Romargi, Non ci conosciamo personalmente ma permettimi di dirti che a quanto vedo il tuo gommista mi da l'impressione di essere un cagac@xxo quanto te (senza offesa eh😜) In che senso "vulcanizza"? Ti cuoce il battistrada?? Però non volere usare il kit riparazione e ogni volta smontare tutto, mi sembra eccessivo. Ps.: io non mi fiderei a lasciargli la moto tutta la settimana per un lavoro da 15 minuti🤔😱 Tapatalkato all around the world! |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Romà...
... giuda fanale... Stavi in val d'Isère, no ? Con tutto il ben di dio che hanno in formaggi. Salumi. Liquori. Che è sto panino alle crudités che ti hanno rifilato? Ma porca di quella... |
Quote:
|
Sono alterato......
....stai dicendo che Verdone si e' ispirato a Managdalum per il personaggio di Magda ?
|
Quote:
No no... Prosciutto crudo con formaggio Beaufort (chiesto espressamente io). Poi c'era del pomodoro ma solo per figura... Ti garantisco che era eccellente! Ieri poi, per non farmi mancare nulla, sono tornato a casa passando dall'Assietta! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |