![]() |
Io non so nienteeeeeeeeeeeeeeee di ste patch !
|
ho visto che alcuni hanno ricevuto le patch...volevo sapere se il 13° ord. è chiuso o è ancora possibile ordinare ??
..se si, ne vorrei 3 con il mio nick..se mi confermi faccio subito il vaglia.. ...ciao e Buon ANNO !!! :D :D |
ciaoo a tutti e buon 2006......
le patch ordinate e pagate sono state spedite quasi tutte..... ne ho ancora una decina da ritirare e spedire perche' erano un po' difettose....... per TUTTI gli altri.. a breve dopo il 9 gennaio....14° ordine...... byeeeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
sai mica dirmi se le mie le hai spedite ? sai non torno a casa dal 26.12 e quindi non so se sono arrivate :D grazie mille |
Grande Tripu!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Arrivate, bellissime, grazie ancora e FELICE ANNO NUOVO. Ps. mi ha entusiamato il biglietto da visita. Credo che per il prossimo compleanno dei piccoli ti contatterò. Ciao |
Quote:
|
Grazie TRIPU , patch arrivate!!!!!!
Un Lampeggio |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: E va bbeh, mi metto subito in coda per il futuro 14° ordine! :confused: |
Quote:
okkappa ..allora mi prenoto subito a risentirci dopo il 9 gennaio :) ciaooo |
Quote:
Se è così mi sa che ci toccherà aspettare ancora un pò :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
UCCIO
Ho scritto a Tripu, ma per adesso.....................silenzio di tomba. Aspetterò anch'io. |
ciao Tripu.... come va l'ordine :confused: :confused:
dai che c'ho la :arrow: :arrow: :arrow: che mi sta scassando la schiena. Dacci notizie. ciao :!: :!: :!: :!: |
..........si si dai facci sapere. Io le prendo anche a mano, subito.
NOW ! |
mi sa che cè da aspettare Burt...........
|
Quote:
Grassie |
Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando Quando
|
2 per me...dammi l'ok che mando il tutto...
|
ciao scusa per il ritardo ma sono ancora in tempo per ordinare n° 4 patch?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |