![]() |
specialr...
bella foto......... |
Quote:
Conosci la differenza tra le infrazioni al codice della strada, che commettiamo tutti noi continuamente, e che non critico, e il coprire la targa? Perché questo è il nocciolo della questione ;) Forse avevano la targa così perché erano della Kasta. Boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Daiiiiiiiiiii
Ero sia sul Gs che sulla Dacia, ma essendo la Dacia comunque più lenta, mi sono superato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
..cmq dieci moto TUTTE con la targa coperta non è cosa da tutti i giorni.. più che la foto ci stava uno squillo al 113.. magari era una banda di ladri in trasferimento con il bottino..
|
Forse addirittura tatuati
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Invece usare il cellulare alla guida fosse ancora peggio perché rischi di ammazzare qualcuno. È magari non becchi nemmeno una motostaffetta ma prendi un innocente Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gs giurerei che erano tutti coperti
L'rt no tutto in ordine DVD vai sereno le tue infrazioni a tuo insindacabile giudizio non mettono mai in pericolo gli altri 🍿👌🏼 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Bella foto Special
|
DVD Che cavolaie starei sparando?
Peppone oltre alla foto con targa coperta ho testimoni che non hai messo la freccia, che hai tagliato la strada e soprattutto che mangiavi focaccia guidando. Quindi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Special, nel senso buono. Nn te la prendere.
Stai dicendo che qualcuno ha commesso una infrazione e per farlo notare lo testimoni con un'altra infrazione. Se non lo hai notato stiamo scherzando tutti su quel fatto. E si scherza con te, non su di te. Quindi nn te la prendere. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No no
Si scherza anche su di lui, in pieno stile QdE. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Figurati se me la prendo. Sono al lavoro in attesa e almeno passa il tempo.
Ora, se non ti rompe lo ripeto ancora: una cosa sono le infrazioni, che commettiamo costantemente tutti e su cui tutti chiudiamo reciprocamente gli occhi. Se non sei d'accordo l'unica è che tu rispetti il codice se no questa cosa finisce qui. ALTRA cosa è l'occultamento della targa, che non è una infrazione ma un REATO. Ora ti rendi conto che in quelle condizioni se uno causasse un danno grave non sarebbe riconoscibile? Sai cosa significa? Ecco, parlo di questo e a questo punto voglio sperare che siamo d'accordo :) Peppone non ho specificato che dieci amici seguivano in auto e giurano di aver visto che su una delle moto stavano facendo sesso. Boh io gli credo sulla fiducia. Spero per te che fossi tu peraltro 👍🏼 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima. A Cremona??? |
Quote:
Se devo fare 500km vado verso la Francia :lol: |
Peppone so che non hai un Gs e pensavo che alla focaccia avessi capito che scherzavo anche io
Comunque con i 10 agenti in borghese hai vinto Però la macchina non è bianca 😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |