Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Uno dei criminali con Gs oggi sulla A21 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475283)

Sanny 09-07-2017 22:18

specialr...

bella foto.........

Specialr 09-07-2017 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 9502974)
Alle 12.27 sono passate tot moto con catena, ho preso il telefono per scattare IO ma nn ho fatto in tempo. Le ho passato il tel vedendo questa staccata ma era cmq già troppo piccola perché si vedesse la targa.

Serve altro?
Perché ripeto se per voi l'ho fatta io non me ne frega una bega. Di foto alla guida ne ho fatte. Anche alla guida della moto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non si fa..mentre si guida...altrimenti non criticare;)[/QUOTE]

Conosci la differenza tra le infrazioni al codice della strada, che commettiamo tutti noi continuamente, e che non critico, e il coprire la targa?
Perché questo è il nocciolo della questione ;)

Forse avevano la targa così perché erano della Kasta. Boh

managdalum 09-07-2017 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 9502983)
...di foto in auto ne ho fatte e non è una in più o in meno che mi cambia qualcosa...

Oh oh ... mi è semblato di vedele un GS

Specialr 09-07-2017 22:23

Daiiiiiiiiiii
Ero sia sul Gs che sulla Dacia, ma essendo la Dacia comunque più lenta, mi sono superato

paolo b 09-07-2017 22:24

..cmq dieci moto TUTTE con la targa coperta non è cosa da tutti i giorni.. più che la foto ci stava uno squillo al 113.. magari era una banda di ladri in trasferimento con il bottino..

Mauro62 09-07-2017 22:27

Forse addirittura tatuati

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

DvD 09-07-2017 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 9502994)

Conosci la differenza tra le infrazioni al codice della strada, che commettiamo tutti noi continuamente, e che non critico, e il coprire la targa?
Perché questo è il nocciolo della questione ;)

Pensa che nella mia ignoranza credevo che coprire la targa fosse un reato e una cosa da coglioni.
Invece usare il cellulare alla guida fosse ancora peggio perché rischi di ammazzare qualcuno.

È magari non becchi nemmeno una motostaffetta ma prendi un innocente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

managdalum 09-07-2017 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 9502994)
...

Forse avevano la targa così perché erano della Kasta...

Questo posso escluderlo con certezza: la Kasta non uscirebbe mai a Cremona, avendo Piacenza a meno di 10 minuti (a 200 km/h, ovviamente)

Specialr 09-07-2017 22:30

Gs giurerei che erano tutti coperti
L'rt no tutto in ordine

DVD vai sereno le tue infrazioni a tuo insindacabile giudizio non mettono mai in pericolo gli altri 🍿👌🏼

DvD 09-07-2017 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 9503009)
Gs giurerei che erano tutti coperti
L'rt no tutto in ordine

DVD vai sereno le tue infrazioni a tuo insindacabile giudizio non mettono mai in pericolo gli altri 🍿👌🏼

Va che sei tu che hai aperto il 3d e stai sparando cavolate non io. Non volevo dirtelo così brutalmente ma siccome mi stai simpatico mi sembrava corretto essere onesto.

President 09-07-2017 22:35

Bella foto Special

Specialr 09-07-2017 22:37

DVD Che cavolaie starei sparando?

Peppone oltre alla foto con targa coperta ho testimoni che non hai messo la freccia, che hai tagliato la strada e soprattutto che mangiavi focaccia guidando. Quindi?

managdalum 09-07-2017 22:39

Quote:

Originariamente inviata da President (Messaggio 9503013)
Bella foto Special

Eh, ma l'ha usata male: poteva tenerla per giovedì

DvD 09-07-2017 22:40

Special, nel senso buono. Nn te la prendere.
Stai dicendo che qualcuno ha commesso una infrazione e per farlo notare lo testimoni con un'altra infrazione.
Se non lo hai notato stiamo scherzando tutti su quel fatto. E si scherza con te, non su di te. Quindi nn te la prendere.

Sanny 09-07-2017 22:46

Quote:

Originariamente inviata da peppone (Messaggio 9503029)

https://www.ilgiornalelocale.it/2017...urazioni-auto/

la sua targa è sicuramente nel database poi vediamo di fargli il verbale. di auto bianche non ce ne sono poi molte.

:lol::lol::lol::lol:

Ginogeo 09-07-2017 22:47

No no
Si scherza anche su di lui, in pieno stile QdE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Specialr 09-07-2017 22:48

Figurati se me la prendo. Sono al lavoro in attesa e almeno passa il tempo.
Ora, se non ti rompe lo ripeto ancora: una cosa sono le infrazioni, che commettiamo costantemente tutti e su cui tutti chiudiamo reciprocamente gli occhi. Se non sei d'accordo l'unica è che tu rispetti il codice se no questa cosa finisce qui.
ALTRA cosa è l'occultamento della targa, che non è una infrazione ma un REATO. Ora ti rendi conto che in quelle condizioni se uno causasse un danno grave non sarebbe riconoscibile? Sai cosa significa?
Ecco, parlo di questo e a questo punto voglio sperare che siamo d'accordo :)

Peppone non ho specificato che dieci amici seguivano in auto e giurano di aver visto che su una delle moto stavano facendo sesso. Boh io gli credo sulla fiducia.
Spero per te che fossi tu peraltro 👍🏼

bobo1978 09-07-2017 22:55

Quote:

Originariamente inviata da peppone (Messaggio 9503029)
visto che eravamo in 10 moto della polizia stradale in borghese con il sistema di rilevamento della copertura

Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.

A Cremona???

er-minio 09-07-2017 22:55

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 9502965)
Ermi se stato a snowdonia?

No.
Se devo fare 500km vado verso la Francia :lol:

Specialr 09-07-2017 23:00

Peppone so che non hai un Gs e pensavo che alla focaccia avessi capito che scherzavo anche io

Comunque con i 10 agenti in borghese hai vinto

Però la macchina non è bianca 😂😂

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17.