![]()  | 

Mmmm tra non molto si aprirà ennesimo 3D " Censimento  ADV 2018 ! Quanti siamo " ? 
	Più le sottospecie varie Tempi di attesa Primi difetti SCALDA BRUCIA FRENA ecc ecc  | 

Sono curioso di sapere quanti cambieranno la loro GS con questa e sono stati artefici di numerosi e calorosi post sulla gravità della problematica legata alle forke o magari al forte calore proveniente dal catalizzatore! 
	Hanno visto il nuovo quadro strumenti a colori e hanno dimenticato di guardare se hanno innovato o meno quella cagata di sospensione anteriore! Se il cliente BMW non deciderà di darsi una svegliata, verremo sempre presi per i fondelli!  | 

... ma suvvia... che vi frega se uno la moto la cambia dopo due mesi perché vuole l'ultimissimo modello...  
	Del resto... andate solo a vedere nel mondo dell'usato quante GS ultra full sono in vendita con meno di 10000km...  | 

| 

La vera innovazione sarebbe stato cambiare ste benedette sospensioni anteriori! :-( 
	Ma che te frega, tanto non ci guardo, ho il quadro strumenti nuovo! :mad: https://s15.postimg.org/7wq1iy0gb/s65a15.jpg  | 

se ci mettono anche il decoder sky me la cambio di nuovo :lol::lol: 
	 | 

Siamo veramente incredibili: tutti affascinati dai nuovi colori, dalla strumentazione TFT, la navigazione, etc. Ci propongono un prodotto "aggiornato" (dicono loro) e nessuna novità su queste benedette forcelle a rischio! 
	Non ho parole.  | 

@ Pierfcin / FRANK 52 
	sicuramente il restyling era già pronto prima che scoppiasse " il caso forcelle"  | 

INCREDIBILE, adesso ho letto il comunicato stampa ufficiale, dicono: per valorizzare ulteriormente la sicurezza ed il divertimento in moto. 
	Ci vuole un bel coraggio con la grana forcelle in atto!!!!  | 

... ma, scusate, che grana hanno con le forcelle?  
	Non mi sembra che ci siano state moto con forcelle piegate dal vento. Se la moto non fosse sicura per la circolazione, le fermerebbero come hanno fatto per la RT appena uscita.  | 

Ma il modello nuovo con il motore aggiornato quando potrebbe uscire? Lo schermo digitale è una stupidata per togliersi gli ultimi pezzi. 
	 | 

Più che altro le schermate del tft che vedo non mi sembrano molto ricche di info, ma magari è solo una delle varie modalità di visualizzazione possibile. Però anche in quella basica accanto a giri, velocità e marcia io ci avrei messo comunque livello benzina e temperatura refrigerante.  
	Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

https://s17.postimg.org/fmkp23t8v/58...0834d8469d.jpg https://s22.postimg.org/x155q6l9t/12...89e129dba1.jpg  | 

| 

... io devo andare in officina a chiedere di mettere delle toppe alla moto?  
	Sarà ben BMW che, se crede che le forcelle potrebbero rompersi in qualche modo, mi contatterà per sistemare la cosa. Ho avuto 3 GS LC con i quali ho percorso 90.000km... e ho avuto altri problemini, ma le forcelle non hanno mai fatto una piega. ... ho visto il filmato... ma allora anche con il TFT ci va il Nav? A che cavolo serve allora?  | 

Il nuovo display funziona anche da navigatore ma ha le funzioni base e si integra con il Garmin che ha molte più funzioni, anche se a mio avviso con l'uscita del vero nuovo modello GS ADV, il Garmin sparirà. 
	 | 

... quindi senza Garmin si naviga comunque, ma senza avere le funzioni del Nav. 
	 | 

non potrai neanche pianificare senza il nav... 
	 | 

Credo di si, dalle foto che circolano, si vede il nuovo display con la schermata del navigatore e non c'è installato il Garmin ma quello che dico, prendilo con le pinze! Preoccupati invece per le forke! :-) 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |