![]() |
Magari usato...
Sempre meglio, molto meglio di una noiosa e impersonale tdm900... Ma come si fa a proporla... |
nello stesso modo in cui si arriva ad autoconvincersi che un 6 cilindri 1.6 da 4 qli sia imparentato con la filosofia di moto.
|
Quote:
|
una moto per le miei esigenze
Non ci dormirei la notte.
Quote:
Noiosa non credo,ha un motore stupendo .poi chiaro che la guardi e non ti evoca salti tra le dune o 2minuti secchi al Mugello. Impersonale neanche.hanno mai fatto qualcos'altro di simile??anzi...in molti aspettavano l'erede. In confronto il parallelo Rotax è un cippatore. |
Bobo, che dire...
La stavo comprando, ma mi ha suscitato la forte emozione di quando sceglievo la lavatrice, miele o candy... Ovviamente dopo averla provata Con coso66 non ci parlo perché se è la sua simpatia che dovrebbe suggerire la filosofia della moto Simpatico come una colonscopia :lol: :lol: :lol: Fatti 'na passeggiata in moto va |
pensa che quando vedo uno fermo con la K6 mi fermo pure io per vedere se riesce a tirarsela sui piedi.
|
una moto per le miei esigenze
Quote:
Ma certo.come la cbf1000.una Moto con la M maiuscola.peró....poco attizzante. Io preferivo la prima 850 come linea,con quei due fanaloni e alcune colorazioni sfacciate. Mio fratello l'aveva verde,è stata la mia prima moto.un po impegnativa nei pif paf x un novellino.ma aveva una castagna stupenda e che io ricordi non vibrava a dispetto della fasatura a 360º invece della successiva a 270º.mi ricordo che aveva 5 marche con la quinta overdrive....lunghissima...e con quella si distendeva fino a quasi 220 . Per me che avevo guidato solo un 50ino e avevo una CRE 250 era l'iperspazio..... |
Sono sicuro che ha il suo buon perché
Come la vStrom Solo che non riesco a comprarla una moto così se non per farci casa ufficio, al posto dello scooter |
Quote:
Anche per me la moto che supera i160 kili e i 70 cavalli e' un oggetto inutile, ma il mondo e bello cosi'cosi', |
Un Hummer è circa come un ducatomaxi, non vedo il problema nel girarci per MI. Anche perchè sta in piedi da solo.
|
Il problema non è girare con l'hummer ma parcheggiare.
Al di là del fatto che di modelli la hummer ne ha fatti diversi, l'h3 era grande quanto una a6. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
e circa come una K6gt
|
Quote:
E poi vogliamo parlare di costo di acquisto di un giocattolo che soddisfa una nostra effimera esigenza ...o di mantenimento? ...:lol: |
Fate paragoni di costi di acquisto di una moto poi, magari, girate con in tasca l'ultimo IPhone perché fa figo...:lol:
|
E il modello di iPhone però cosa dimostra?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Una moto è una moto...nessuno vi impone di prendere una tal moto...ma neppure voi potete pretendere di avere l'assioma della moto.
|
63roger63, unacuriosità. Ma i 3 DL li hai presi perché ti hanno dato problemi?
|
Il DL 1000, oltre al consumo da F1 ( e quindi limitata autonomia per me) avevano un difetto di progettazione alla campana frizione che dopo i 10.000km iniziavano a vibrare con conseguente calo di confort nei viaggi...se cerchi troverai che era un difetto conclamato.
Alla mia prima richiesta di intervento in garanzia l'ispettore di zona mi disse che ci facevo troppi km...16.000 con la prima in otto mesi. Le cambiavo perché speravo che con i mod successivi sparisse il difetto e perché, allora, pensavo che una GS costasse troppo di più...che bischero...ma poi si matura e si allarga la visione di insieme. |
Conosco il difetto, so che la soluzione (NON proveniente da Suzuki) arrivò ma non ricordo quando. Comunque hai perseverato mica male, eh 😁
|
Honda: Transalp nella cilindrata che preferisci però, visto che sei partito da un' idea di GS o 1290 ma la vuoi giapponese, la tua moto potrebbe essere un Varadero 1000 (2003/2011).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |