![]() |
Purtroppo con questa gs sia le Dunlop che queste 5000 da buttare...ci sono rimasto male...le prox provo Pirelli Scorpion T2 2....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Paolo, Scorpion Trail2;)...
Comunque pazzesco come si riduce la gomma dopo 800 km in Sardegna... Posso testimoniare io che le gomme di Paolo avevano i km dichiarati e che non erano cosi' "sbucciate"... :thumbup: l'ultimo giro lo abbiamo fatto insieme poco tempo prima... |
dipende anche dal tipo di asfalto la gomma tipo parmigiano reggiano, io cmq vedo che guidandola come una grossa motardona le gomme le chiudo, vado via ben spedito ma non troppo e mi diverto...poi oh non so se sia la miglior guida x la GS ma alla fine abbiamo pur sempre un enduro...
|
Quote:
|
Quote:
Per ridurmi le gomme così, faccio meno fatica ad usare questa:https://cdn.manomano.fr/levigatrice-...9-864053_1.jpg
|
La domande era si possono chiudere senza toccare ? Si.
Si , ma dipende dal tipo di gomma.
|
milling ho le stesse tue gomme, le chiudo e non gratto le pedane.... quasi sempre in 2, tris valige semi cariche ed era su casco e bagagli... pressione gomme 2,2 ant e 2,6 post...
|
Dicevo in generale, il fattore di "chiudere" la gomma dipende dal profilo. Ci sono pneumatici che a parita' di piega non li "chiudi"
Comunque saresti basso di pressione a pieno carico. Io starei sui 2,5 - 2,9 |
questo lo sò e lo avevo scritto molto tempo fà anche io....;)
|
eh..Era per ricordarlo:-o , sorry.
|
Scorpion T2
davanti non riesco ancora a chiudere, anche se ammetto che fino ad oggi non ho ancora 'grattato' nulla, quindi immagino che posso andare ancora più giù certo un topic di nicchia però non così peregrino come sembra.... |
Quando uno pensa ste cose mi vengono i brividi.....
Astro, lo sai che c'è chi è anche molto più veloce in curva rispetto ad un altro eppure piega di meno? |
@SLIM scusa ehhh ma e' perche' quello che piega meno pesa come pedrosa... mentre quello che gratta anche le pedane fa 120 kg..... semplice no ??!!??
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ;);) |
Ah ah Fabri....carina questa! 😆😆
Vero, quello é il caso principale!!! Poi ce n'è un altro.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e92477e324.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...38bdee9f32.jpg |
ma Slim, non è una questione di velocità .... assolutamente, è una questione di limite oggettivo o soggettivo che sia, anzi mi piacerebbe capire se il primo prevale sul secondo
non riesco a capire qual'è e, tuttotommaso, non vorrei andare per terra per scoprirlo |
Il primo sicuramente....Gli arrivera' il verbale a casa:lol:
|
Ma che gomme montano continental?
|
il secondo, quello che lima le unghie sull'asfalto.. sembra ............bravo.... sisisi e' bravo, molto bravo..... per me ci puo' anche insegnare... ok , io voto il secondo che arriva ..primo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |