![]() |
Certo....carburante di ogni discussione...più o meno seria. ;)
|
Le moto devono essere innanzitutto belle, se poi vanno anche bene è giusto un plus, un optional. :)
|
Considerando il livello medio di chi porta le moto mi sembra ovvio
|
:) :) :) :) :)
|
se una moto non mi piace, può andar bene finchè vuole, essere affidabile al 100%, perfetta in tutto ma non la compro. Quando apro il garage deve darmi la botta di piacere al solo vederla poi...se va bene...come sopra
Fin'ora ho avuto fortuna per entrambe le cose e non sono molto bravo ad andare in moto |
a me il Multi piace molto la versione ENDURO in particolare, poi a seguire il 950 sarà che il 19 davanti mi piace di più !!!!! e tra l'altro l'enduro ho avuto la fortuna di provarla ha un MOTO-RAZZO INCREDIBILE poi io non cerco la prestazione uso la moto prevalentemente x viaggiare, ma questa ha un'erogazione SPAVENTOSA da provare potendo !!!!!!!
|
La multistrada col 17 è un furgoncino, col 19 agilissima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma il 1200 in questione ha il 19... |
Si e pesa 270kg....contro i 50 in meno della 950.
Tu che dici? |
Quote:
|
Il Maiale parlava della 1200 standard, che ha il 17 davanti e, non da trascurare, un 190 dietro.
Se la 950 la facevano con il 110/80-19 davanti ed il 150/70-17 dietro sarebbe stata perfetta: una bicicletta (come lo e' la Vstrom). |
Ho venduto il Triple Black LC e, dopo averla provata, mi sono tolta la voglia della Multi Enduro. Un usato Full con 6600 km. Visto che tutti parlano della INAffidabilità Ducati, io dico solo questo: "Se non mi casca un cilindro in garage, sarà difficile che un altro GS entri nel mio garage". HAUGH ! ! !
|
Io di questa specifica versione ENDURO PRO fatico a comprendere il senso.
Costa 2.000€ in più della ENDURO , a fronte di non so bene cosa. A meno che non sia il canto del cigno in declinazione LIMITED , prima di un nuovo modello nel 2018...... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
nei prossimi giorni, andrò a provarlo,perchè in effetti mi piace molto più dello standard |
Quote:
Se della 950 ci fossero le due versioni quella con la ruota da 19 sarebbe comunque un treno merci in confronto alla 950 con la 17... |
Quote:
I 2000€ sono tutti gli optional già montati. Cambia solo il colore e grafica. Perfettamente uguale a quella che ho. I markettari lavorano bene. Bmw insegna. 160 cv con le tassellate (avute quest'inverno) si guidano benissimo. L'avete provata? Sicuramente no. Tolte solo per un viaggio in Francia. Tra poco le rimonto. Dopotutto fa figo :lol: e bisogna finirle.... https://s13.postimg.org/yg0apphdz/IMG_1633.jpg Chi è che ha detto la Multi è scopiazzata dal gs????? :( Non ho parole... |
La moto è bellissima.
Mi aveva affascinato non poco alla prima vista. Poi rivista dopo mesi mi sembrava davvero grossa. Verde e grigia secondo me è il colore migliore |
Da guidare è una goduria, da seduti sopra però l'ingombro del serbatoio è imbarazzante. Come quello del GS ADV del resto.
Insomma le moto non dovrebbero avere queste cisterne, basterebbe un serbatoio snello normale... |
20 litri :thumbup:
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9de6e19fbc.jpg
Un solo commento......BMW hahahahahahahahahahahha Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |