![]() |
Quote:
sogno nel cassetto? chevrolet corvette sting ray ultra sogno? shelby cobra 527 eh si....mi piace la coppia in basso... |
A4 Tdi1.9 del'99
|
Quote:
no direi di tenerla, ha poco piu' di 100k km e direi di usarla in azienda ;) |
Quote:
|
Quote:
aggiungendo la famiglia arrivo a una 120 la moglie e una serie 6 (elettrica)la figlia :lol: |
Quote:
11 mesi e viaaaaaaaaaaaaaaaa Scusa matth78 senza offesa ma mai guidato un cesso più di quello! |
Alfa 156 SW 1.9 JTD 16v... Un bel giocattolo per i grandi...
|
Quote:
http://images.art.com/images/product...0/10100247.jpg |
se vi dico cosa mi costa un maserati nuovo non ci credereste quindi non ve lo dico ma vi faccio un'esempio:
valutate un'A4 2.0tdi nuova e quello è il prezzo. nuova, mai immtricolata usata per l'esperienza in azienda ma con motore e tutte le trasmissioni nuove! Revisionata e aggiornata con le ultime modifiche. praticamente la compro oggi la vendo a fine estate e ci guadagno pure!!! SONON FIGO SONO FIGO SONO FIGO SONO FIGO |
Quote:
solo per curiosità, tanto non potrò mai comprarla... |
....e questa l'ho appena venduta :mad:
http://www.hostfiles.org/files/20051...1_DSC00061.JPG http://www.hostfiles.org/files/20051...6_DSC00068.JPG |
Quote:
bè se i cessi sono fatti così. voglio abitare in una toilette :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: ma "aziendale" signfica che e' diverso dal modello standard (tipo Audi A4 o Audit A4 Avant)?
Io c'ho una bellissima Suzuki Vitara 5 Porte rossa del 95.... |
Quote:
|
TOY Land Cruiser 3.0 D-Di
|
Quote:
Da uno che guida con una carota nel cul@ non mi aspetto nulla di buono :lol: :lol: :lol: :lol: zio porkkkk |
comunque, visto che qui molti dichiarano e si vantano di avere macchine vecchie e con un sacco di km, che si sappia.....
la mia macchina precedente era una rover 620 comprata usata con 130.000 km e ridata al concessionario (e ancora me ne pento) per l'acquisto della nuova con 220.000 km!!! (mai una rogna!!!!) |
io avevo quella con 204 hp, 2004, cambio automatico.
Il motore e il cambio eccezzionali! Il resto da schifo! Trazione la stessa dell' X5, X3 e l' attuale serie 5 X DRIVE! Senza differenziali, ma con blocchi elettronici da 4 soldi, sulla neve sei praticamente fermo anche con le gomme termiche, venivo dall' A6 TDi quattro, in confronto era un land rover, l'ho usata anche come "apripiste" eheheh. Comunque il brutto di quella macchina è che sopra i 160, e io l' auto la uso solo in Autostrada, diventa una barchetta!! troppo leggera di sterzo e troppo legata al fondo stradale, le sospensioni MC Pearson, sono come si san non danno un comportamento neutro dello sterzo, ma son molto legate alla trazione. Mi spiego, anzi cerco, se tu sei in un curvone autostradale a 170 all' ora, togli gas, l'auto chiude la curva di tanto, se invecie lo dai ti porta all' esterno sempre di tanto. è molto legata al apri e chidi, che a 100 all' ora è poco avvertibile a 200 si sposta di un metro!!! Audi, alfa, peugeot coi quadrilateri hanno sterzo neutro! e io sto li dentro! |
Quote:
LADA NIVA 1.6 E' pure sovietica, essendo del 1990.....acciaierie siberiane, mano d'opera altamente specializzata. :) |
Quote:
Cè chi compra auto e moto perchè piacciono e fan figo cè chi compra auto e moto perchè dan gusto nel guidarle ;) ;) :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |