![]() |
Infatti, di gare di motard ne ho viste diverse e immaginare una caduta con simili conseguenze risulta difficile. O gli è piombato qualcuno addosso oppure gli è andata davvero storta, poveraccio....
Sembra un paradosso ma rimetterci le penne a me sembra più facile di massacrarsi come successo a Max. Per spezzarti il collo è un attimo, basta poco, per conciarti così male serve dell'altro..... |
non la raccontano giusta infatti.
O si è schiantato addosso a un furgone a bordo pista o girava a cazzo senza abbigliamento |
In verità basta un high-side con la moto che poi ti arriva addosso. Hai voglia ad avere l'abbigliamento adeguato
|
gombloddo? anche qui? :lol:
|
credo che il circuito sia del suo club o del suo team... insomma, non vogliono mettersi nei guai da soli.
|
Quote:
Cmq una pista del genere completamente piatta in mezzo ad un prato senza nulla che separa al massimo andrebbe bene per i radiomodelli. |
Gran botta altroché
LG-K220 |
io facendo quello (prima volta coi motard) ci ho lasciato 3 costole avevo appena messo la terza... Però poi ho girato il resto della giornata
|
Comunque: per essere chiari (e chi ha fatto motard lo sa), la disciplina in se è quella mooolto più pericolosa (per numero di incidenti, non per conseguenze patite) rispetto ad altri sport motoristici
|
Il bollettino medico è peggiorato sensibilmente. Pneumo bilaterale e altra operazione. Non respira autonomamente.
|
incidente Max Biaggi
Urka !☹️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cazzo ... in bocca al lupo Max!
1100 GS forever |
Quote:
|
In bocca al lupo!!
|
Oh! Max! Non fare scherzi!!!
|
Forza Max torna più forte che mai!
|
Oh cazzo!
No dai, così no. Stringi i denti, sennò ti mandiamo Rossi al capezzale |
Ma cazz..... ! 😔
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... vai Maxxxxx. Siamo tutti con te.
|
Sembra che il peggio sia passato, ora tanta riabilitazione.
"Questa volta ho rischiato di non esserci" ha dichiarato su Twitter: http://motograndprix.motorionline.co...-rianimazione/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |