Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Barcellona (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=473911)

marcy63 10-06-2017 22:31

Blade secondo me hai ragione, ma io spererei anche no 😂😂😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capirobi 10-06-2017 22:51

Questo.toto-pneumatici è avvilente. Vedere Marquez che cade così tanto, molto avvilente. Spero che domani non si faccia prendere dalla foga di voler arrivare primo per poi cadere e faccia una gara da ragioniere. In ottica mondiale, viste le difficoltà delle Yamaha, pagherebbe.

comp61 10-06-2017 23:28

dai ste michelin han rotto i cojoni. Pensa te se devono partire senza sapere se finiranno la gara!!! Facciamo a chi va più piano??? Perché yama non ha provato su questo circuito??

Bladerunner72 11-06-2017 00:16

Sarà una gara tattica, anche perchè domani farà caldissimo e a quanto si è visto n prova col caldo qui è molto facile cadere. Staranno tutti molto attenti.

Viggen 11-06-2017 00:19

Ho sentito che Michelin ha comprato una decina di container di gomme Bridgestone per rimarchiarle Michelin...
Me l'ha detto mio cugggino!
Quindi è vero...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

OcusPocus 11-06-2017 00:23

Occasione per il Dovi per andare o avvicinarsi alla testa della classifica mondiale! Chi l'avrebbe mai detto?

Bladerunner72 11-06-2017 09:48

Novità di stamattina, pare sia definito per il 2018 il passaggio di Mir in Moto2 nel team Estrella Galicia al posto di Morbidelli... che ha già in tasca un contratto per la Motogp.

Bladerunner72 11-06-2017 10:44

Incredibile... marquez caduto ancora... a piedi, inciampato nell'avviatore mentre faceva il cambio moto in corsia box :)

Pav82 11-06-2017 10:53

Con chi ha firmato morbidelli?

Bladerunner72 11-06-2017 11:04

Caduto di nuovo, stavolta on pista all'ultimo minuto del warmup. Un record, 5 cadute in moto e una a piedi. Miglior tempo di Folger, Rossi settimo mi è sembrato guidare molto meglio oggi, mentre sempre in crisi Vinales che sembra proprio non riuscire venirne a capo.

Bladerunner72 11-06-2017 11:07

Pav

la voce inglese parla per Morbido di un team Ducati satellite. L'alternativa è una Honda clienti, io pensavo con Cecchinello se gli danno la seconda moto ma pare potrebbe anche andare via Crutchlow che vuole una moto ufficiale. la soluzione più semplice a me sembrava rimanere con Estrella e prendere il posto di MIller o Rabat ma non parlano di questa possibilità.

Io credo che comunque firmerà per un anno, perchè poi a fine 2018 scadono un sacco di contratti e ci saranno un pò di spostamenti.

Pav82 11-06-2017 11:45

Quindi crutchlow in Aprilia a questo punto....

Bladerunner72 11-06-2017 11:51

So che Cecchinello da molto tempo ha puntato Morbidelli però credo non abbia ancora certezze, nè per la seconda oto nè per il discorso Crutchlow. L'Aprilia sembra abbia già deciso di tagliare Lowes quindi ha il posto libero. Però come dicevo pare che la destinazione più probabile di Morbidelli sia un team Ducati.

Bladerunner72 11-06-2017 12:48

Che bravo Mir, un killer nell'ultimo giro. Grande Fenati e sei dei nostri nei primi fieci.

Aristoc@z 11-06-2017 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9466763)
Pav

la voce inglese parla per Morbido di un team Ducati satellite

non ce lo vedo Morbido su una Ducati. Spero proprio si trovi qualcosa d'altro.

Bladerunner72 11-06-2017 13:00

Il Tech 3 dopo Zarco ha confermato anche Folger, quindi di Yamaha non ce ne sono ò Alla fine la scelta è tra una Ducati satellite e una Honda satellite. Io davvero lo vedrei molto bene con Cecchinello, anche come ambiente, però è anche vero che Morbidelli non ha problemi a lavorare con gli spagnoli. E le Ducati satellite non vanno affatto male.

Potrebbe muoversi qualcosa anche in Suzuki perchè i rapporti con Iannone siano tesissimi e pare che Andrea interessi al'Aprilia. Iannone ha un contratto di due anni in Suzuki ma non so se fosse di un anno più opzione da far valere. nel caso, potrebber anche essere d'accordo a risolverlo.

Una cosa un pò sconcertante è stata la dichiarazione di Brivio, iale si dice molto contento dell'ingaggio provvisoro di Guintoli che sta dando molte indicazioni tecniche sullo sviluppo della moto. Vero che Iannone non è mai stato un fine collaudatore però mi sembra un assurdo che le migliori indicazioni vengano da un pilota che è fuori dalla Motogp da anni e gira a due secondi dai migliori.

giessehpn 11-06-2017 13:23

...ma magari sa mettere a punto una moto meglio di altri, ...magari, chissà...

OcusPocus 11-06-2017 13:50

Spero che Mirbidelli non si faccia distrarre dall'eventuale ingaggio e riesca a portarsi a casa il Moto 2 comunque. È ora che vinca un Italiano

Gabri84 11-06-2017 13:59

Comunque devo dire che anno dopo anno è venuto fuori anche Alex Marquez.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bladerunner72 11-06-2017 14:29

Si di sicuro non è un talento cristallino come il fratello e ci ha messo parecchio a prendere le misure della Moto2, però quest'anno va molto forte. Gara sottotono per Morbidelli ma è andato vicinissimo a cadere, per fortuna ha capito di non essere in giornata ed ha portato a casa qualche punto. Fantastico il Paso, son proprio contento che sia riuscito a tornare ai vertici. Incredibile cosa riesca a fare guidando quasi con un braccio solo.

Oggi credo che gli spagnoli ci restituiranno la tripletta del Mugello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.