![]() |
ritirata oggi: sensore ABS, sonda lambda, pipetta candela, corpo farfallato e regolazioni varie. vedremo come va
|
Speriamo in bene.
Facci sapere ;) |
Adesso oltre accendersi male non tiene il minimo e si spegne ad ogni arresto.
Domani avvocato per la rescissione del contratto d'acquisto. |
continuo a credere che sia la cazzata dello statore
avevo un kawa da cross che faceva uguale. |
ma cambiare officina?
|
Qui si vede la poca professionalità.
A fronte di un problema del genere ti tengo la moto in officina finché non risolvo. Non la provo solo facendo il giro dell'isolato. Faccio una settimana casa lavoro gelandomi gli zebedei. La provo e riprovo finché non la sistemo. |
Quote:
Domani dopo aver sentito l'avvocato deciderò. |
Non ti serve avvocato e non puoi rescindere il contratto. Fai una raccomandata o pec e richiedi l'invio di un'ispettore della casa. In una settimana hai la moto a posto ;)
|
Mandate 4 PEC in seguito ad ogni ricovero e ricevute 3 telefonate da Benelli qj.
Nell'ultimo motociclismo di marzo c'è la mia lettera e le risposte. |
Gli ultimi problemi sono solo la regolazione del minimo e avviamento che é sicuramente imputabile al corpo farfallato. Una controllatina e tutto va a posto. Non é che quella moto sia un gran complicata son due cose in croce.
|
Dalla dentro e compra la 310 di bmw. Quella benelli li non la salvi nemmeno con un esorcismo
|
Va quasi peggio della mia rt...
|
Quote:
|
Settimana prossima andrò a trattare la Yamaha mt-03 e Bmw 310.
|
Anche la nuova Honda CB300 è carinahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...38d33d59bb.jpg
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Sarebbe la mia prima scelta ma non é ancora commercializzata: dicono da aprile
Tanto adesso nevica |
Mi domando come si possa anche soltanto pensare di acquistare una Benelli :confused:
|
Per esempio il 30% in meno rispetto alle concorrenti ?
|
Che idea di fondo ti sei fatto circa i problemi che hai avuto con questa moto?
Qualità dei componenti? Assemblaggio poco curato? Commercializzazione troppo precoce? |
Bella domanda. Mi é difficile capire quanto incida la componentistica (comune ad altre moto) e quanto l'incapacità della rete d'assistenza. Leggendo il forum Benelli trovo magagnette ma niente di particolarmente strano, soprattutto relazionato alle nostre tedesche.
90% post vendita inadeguato come tempi di ricevimento ricambi e capacità di diagnosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |