![]() |
Motore inchiodato rispetto a cosa? E poi provato su che strada?
Ci sono tutta una serie di considerazioni relative che trasformate in valutazioni assolute. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
dai cazzo che mi fate montare la scimmia.... uffa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
E vabbè.... na ratina in piu una in meno....
Quote:
Vi lascio alle vostre libbre da sistemare a pollici e riempire di galloni. Chicchirichi'. |
Ovviamente... solo latte bio che costi piu di in litro di super munto a mano e che venga versato da cameriera brasiliana in perizoma regolarmente inquadrata con super minimo in busta per essere piu gentile :p :p :p :p
Nino riabbasso le mani per un attimo........
leggevo in un altro 3D , credo quello dello scooter che anche li risparmi ecc ecc.. ma scusa se hai voglia di castagne , che fai non le mangi , e comperi semenze varie perché costano meno ma tanto lo sfizio di sgranocchiare lo hai lo stesso?? ora rialzo le mani... |
Peccato perché l'apporto alla conversazione era decisivo
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Magari compra il latte e torna... :D Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
E' bellissima!!! :eek:
Poi siccome io ho un ego dritto, il pisello mi funziona, faccio strade tutte curve e sono lo status symbol di me stesso non me la compro...ma è bellissima... |
Quote:
personalmente non l'ho mai fatto, anche se non sono ricco essendo in un forum di moto, in generale e non specificatamente riferito al tuo 3D, mi permetto di perculare quando per un oggetto puramente di lusso come questa HD da 40.000 € ci si arrampica sugli specchi per dargli una qualche forma di razionalità, di giustificazione tecnica nell'uso su strada tipo che il motore di quella moto "pulsa" così tanto da usare pochissimo il cambio nei percorsi tortuosi..... e ci mancherebbe ancora con un bicilindrico da 1900cc e 17 kgm di coppia, con regimi da trattore, potrebbero anche prevedere solo 3 marce .... e chissà quante volte useresti la terza :confused: sempre in generale, questa HD del 3D è un oggetto di lusso, giudichiamola e disquisiamo per quello che è, non per quello che non è ovvero quasi un mezzo efficace nel bel mezzo di curve e contro-curve.... |
Quote:
Ma temo che i tuoi limiti non siano né la moto né la tasca. |
Quote:
Dunque rifiuti l'eventualità di aver male interpretato il comportamento dinamico di questa moto, che ovviamente non hai provato, anche nonostante ti si stia dicendo che ti sbagli? Lascio perdere il fatto che hai preso quello che ti ho scritto e ne hai capito che sostengo le hd sono efficaci nel mezzo di curve e contro curve, più che altro perché se vai indietro vedrai che non l'ho mai detto. Io confuto la reazione per sentito dire e il pregiudizio nei confronti delle harley. I panzoni ramarri che non sanno fare le curve montano anche sui gs e sulle ktm, e anche spendendo meno, per buona pace di ninodangelo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ma 24 di un adv allora si li va bene?haha
|
facciamo 20, che è la metà di 40
ed a casa mia 20.000€ risparmiate nel portafoglio sono una bella cifra per togliersi tanti sfizi questa HD da 40.000€ è un oggetto di lusso, di più.... parlare in termini tecnici per quanto riguarda l'uso su strada è quasi superfluo con sta moto la cosa più interessante è disquisire sulle finiture qualità e appariscenza di ogni singolo dettaglio, questo ha senso ..... proprio perché è un oggetto meccanico di lusso x rsonsini le uniche HD che ho provato era roba di fine '80 primi 90' evito.... :confused: |
Non capisco chi se la prende per queste moto da 40000 €. Vengono vendute da aziende private, il che ne risulta che dalle vostre tasce non avviene nessun prelievo forzoso.
In più ve la prendete appellandovi alla razionalità in un mondo, quello delle moto, che di razionale ha sempre meno. Queste sono moto esclusive, versioni elitarie di mezzi già di per sè non popolari. Volutamente sovrapprezzate per renderle ancora più iconiche e desiderabili. Nè più nè meno di altre migliaia di oggetti venduti a questo mondo di cui ci scomemtto che almeno uno nelle vostre case è presente (un iPhone, un orologio di lusso, anche solo un gioiello per signora). |
Con 20 un adv sicuro no.
Certo che se sei povero é giusto fare questi conti..come li faccio io Però siamo poveri Pepo..ma. sei davanti la conce? Già firmato? Vuoi essere il più ricco del cimitero?dai compra |
Ora non ricordo..ma non sei tu pepot quello che ha preso la mgx?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |