![]() |
A dir la verità non ha mai lasciato piedi neanche me...mi teme...:)
|
Ma vi sembra possibile che con tutti i gs che ci sono la pompa deve arrivare da Monaco!!! E io sono ancora a piedi.
Che culo che ho :violent1::violent1::violent1::violent1::violent1: :violent1::violent1::munky2::violent1::axe: |
La moto è ancora a Grandate?
|
Si taci sono nervosissimo. Mi tocchera a pagarmi una vettura a noleggio per andare a riprenderla se il pezzo arriva prox settimana. Mi viene volgiamo di cambiare moto.
|
Che sfiga ma secondo me influenza anche tutti questi gg di feste
|
Quote:
|
... ma scusa, la garanzia non prevede la copertura delle spese per il rientro e per il recupero della moto?
|
Si avevo auto per sette giorni ma solo consecutivamente, avevo richiesto interruzione per poi riprenderla ma non era possibile (ma non con la bmw dove ho fatto con estensione garanzia). Poi probabilmente mi pagherebbero il treno ma sinceramente il treno anche no. Il recupero non è compreso devi sempre andare a prendertela al limite ti pagano viaggio.
|
Bè ma cosa pretendi da una moto che costa solo quasi 20mila euro!! 😁
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Ma anche tu a farti rompere la pompa...
|
Mi viene volgiamo di cambiare moto.[/QUOTE]
Tom, fatti la nuova Rally!!! ha ha ha :lol::lol: scherzo dai, augurissimi e facci sapere cosa ti copre la garanzia |
Passo a KTM 1290
|
C'è chi va e c'è chi viene. É una moto eccezionale! (arrivo da lì 😎).
Ci rivediamo quando avrai le uova cotte! 🤤 Ciao! 😊 |
Quote:
|
Aspetta a vedere come finisce la storia che sembra che i cavalli non siano 160 ma molti meno tanto che ktm ha aperto una verifica in produzione
Poi vai di k Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quoto albatros ho letto l'articolo su motociclismo la ktm dice solo 5%
|
Eh sì troppa poca potenza rimani col gs 😂😂😂
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
io non l'ho trovo :mad: |
Quote:
Problema elettrico, ma di più piccola entità. Solo che la fiducia, ormai, l'avevo persa (ero in Danimarca). Tornato a casa con le chiappe strette. Migrato in arancione. Un'altro mondo. |
[...]
Fridu Scusa più che un articolo è una lettera di un acquirente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |