Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aggressione in autostrada (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=471491)

Rantax 18-04-2017 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 9404281)

1) un gesto così pericoloso e paragonabile ad uno sparo di pistola e chi lo fà o è un pazzo o uno che nella vita fa di peggio....

..... appunto ..... lascia perdere ..... prima o poi troverà qualcuno peggio di lui ...... :confused:

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 9404281)

Il consiglio, se vuoi, te lo indico in privato e a voce... ;)

Non ascoltare Panzer che è un dottore.. :lol:

...... ripeto..... lascia perdere e mettiti l'anima in pace......quì dentro c'è gente che gli andata molto peggio e poi non ha potuto fare nulla.......... :mad:

Panzerkampfwagen 18-04-2017 12:06

Hehehe...

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Carroarmato 18-04-2017 12:12

Intanto la denuncia io la farei... si sa mai che il tipo abbia già fatto altre cazzate del genere e quindi magari è conosciuto dalle FFOO...
Se le cose sono andate effettivamente come dici (e non ho motivo di dubitarlo), per aver fatto una manovra simile il tipo o era sotto sostanze o è un criminale recidivo che non ha paura di niente.
Posso capire che uno magari sia superincazzato per i fatti suoi e che qualsiasi gesto possa far traboccare il vaso innescando reazioni spropositate (cioè eri la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato), ma speronare una moto (o una bicicletta) è un atto talmente assurdo nella sua pericolosità che anche se chiunque può pensare di farlo, il metterlo in pratica volontariamente equivale a premere il grilletto ed ammazzare qualcuno.
In pratica ti è andata strabene, forse non te ne rendi conto ma sei passato per la cruna di un ago.
In ogni caso tu denuncia tutto, anzi spero che tu non sia qua a rispondere perchè sei in commissariato

President 18-04-2017 12:20

Sono stato dalla polizia ,mi hanno sconsigliato dal momento che non ci sono ferì e danni.

unknown 18-04-2017 12:22

Amen.... Viva l'Italia e viva gli impuniti!

domani compro un wrangler

blackballs 18-04-2017 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 9403922)
Rintraccialo.
Indirizzo.
Tanica di DOT4.
Aspetta un paio di mesi.
Non subito.
Appostamento.
Wrangler identificata.
Doccia di DOT4
Post it "Ti ricordi di aver speronato una moto in autostrada? Bon. La prossima volta gli do fuoco con te dentro. Il tuo amico dell'A14"

Fatto.

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Questa è giá una buona idea,non risolve niente ma almeno dá soddisfazione.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

bainzu 18-04-2017 12:36

Quote:

Originariamente inviata da President (Messaggio 9404373)
Sono stato dalla polizia ,mi hanno sconsigliato dal momento che non ci sono ferì e danni.

Chissa perché a qualcuno poi gli incendiano la macchina o gli mettono la bomba...

Roger67 18-04-2017 12:36

Non avevo dubbi!!!
è difficile far valer i propri diritti con questo sistema!!!!
Hanno appena rimborsato con 40.000€ chi ha messo a ferro e fuoco Genova al G8
oppure pignorato casa per darla alla famiglia di uno zingaro ucciso mentre rubava
Lascia perdere!!!

Rantax 18-04-2017 12:42

Quote:

.... appunto ....... :-o

Carroarmato 18-04-2017 12:57

Ah ecco...

charlifirpo 18-04-2017 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Roger67 (Messaggio 9404395)
Hanno appena rimborsato con 40.000€ chi ha messo a ferro e fuoco Genova al G8

In realtà hanno rimborsato le vittime di reato di tortura che in Italia non si riesce ad inserire nel C.P. grazie a quelli come te :mad:

charlifirpo 18-04-2017 13:13

Quote:

Purtroppo (si fa per dire) non ci sono danni e feriti, il dolo è difficile da dimostrare e il tentativo nel delitto colposo non esiste per ovvie ragioni; oggettivamente giungere ad una condanna è difficile; una denuncia potrebbe servire al limite per un eventuale "recidiva" del soggetto; la polizia ti ha detto semplicemente come stanno le cose.

Claudio Piccolo 18-04-2017 13:30

...anche loro sono pragmatici...

certo, fa rabbia mandar giù un rospo così, ma nella vita c'è altro. Ripeto, dato che alla fine non hai avuto nessun danno, tranne forse mutande da cambiare :lol:non perdere tempo energie e pensieri per una merda d'uomo simile.

Isabella 18-04-2017 13:31

Quote:

Originariamente inviata da ebano81 (Messaggio 9404376)
Amen.... Viva l'Italia e viva gli impuniti!

domani compro un wrangler

solo l'auto non serve, devi trovarti anche un carattere da delinquente.
e quello non lo trovi in optional con la macchina.

Roger67 18-04-2017 13:32

Bravo Hai ragione tu!!

Smart 18-04-2017 13:42

Quote:

ma che razza di risposta è????

se uno mi spara e mi manca, a posto così????!!!!

Flying*D 18-04-2017 13:44

se non sei criminale dentro e' difficile rispondere in maniera adeguata a certe cose..

pulcius 18-04-2017 13:44

perfetto, del resto di cosa ci stupiamo dopo quella sentenza di qualche giorno fa che ha assolto uno stupratore perché la vittima non gridava abbastanza...

Zio Erwin 18-04-2017 13:50

Non avevano voglia di registrare la denuncia.
Per questo sconsigliano.

xr2002 18-04-2017 13:51

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 9404373)
sono stato dalla polizia ,mi hanno sconsigliato dal momento che non ci sono ferì e danni.

ahahahahah, c.v.d.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.