![]() |
Ho avuto un problema simile con Genertel e sono passato con Motoplatinum .... circa 250€ per il GS LC Adv. e circa 310 per la Nine t (non mi chiedete però perchè paga di più perchè un mistero anche per me ....)
|
Ciao pongo96 lavoro per motoplatinum se vuoi in MP ti spiego il perché della ninet più cara del Gs adv.
Claudio mandato ns. preventivo 170 euro annui nel caso poi fammi saper e |
spiegalo a tutti, non credo sia un segreto.
meglio conosciamo i meccanismi delle assicurazioni meglio ci muoviamo tutti :) |
Sarà perché statisticamente fanno più incidenti?
|
la ninet essendo priva di controllo di trazione pur avendo lo stesso motore è considerata " più pericolosa" quindi ha un coefficiente differente ...
|
buono a sapersi :D
|
circa la "pericolosità" dei mezzi, con la mia assicurazione (agenzia fisica), rinnovando la polizza della seconda auto, ho scoperto che la piccola 500 paga più della toyota Auris, perchè trattasi di auto "da città"...
ora, passino pure i preventivi fatti online, ma da un agente del quale sono cliente da anni, mi aspetto un trattamento diverso di quanto proposto da un "robot" su un server; pur spiegando che il nucleo familiare è lo stesso, i conducenti sono gli stessi, l'impiego è il medesimo, niente da fare le tariffe rimaenvano diverse (la 500 più cara). ora sinceramente me ne fotto di come categorizzano le auto, ti devi togliere del margine e farmi lo sconto per farmi pagare almeno la stessa cifra...la maccjina non va mica in giro da sola? e poi lo vogliamo sollevare una questione? quando diamine faremo le polizze personali e non legate alle auto? non guido mica due moto e due auto contemporaneamente fammi pagare la tariffa più alta per il parco auto che possiedo, ma una polizza sola e che cazz... salutato... |
li ho richiamati...mi avete fatto ieri un preventivo assurdo volevo capire se c'era stato un errore....
un attimo che parlo con un responsabile, la metto in attesa... ...lallallerolallallà....valzer delle candele per 3 minuti... allora le annulliamo il preventivo alto precedente e le proponiamo 214 euro... grazie mi sembra più ragionevole, vi saprò dire. ROBE DA MATTI. |
trattano come i vù cumprà in spiaggia
|
Quixa GS 1200 in quinta classe solo RC 143 euri
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
fatto ricerca con Segugio.it
Genialloyd a 133 euro nuda e cruda! con europe assistance, assistenza legale e sospendibile gratuitamente quante volte si vuole 170euro............AGGIUDICATA! e si fotta anche Genertel. |
Quixa Rs1150rs non sospendibile 196 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Anche sul fatto della sospendibilità ci sarebbe da dire.
Mi risulta che qualsiasi polizza può essere sospesa senza pagare un "più" all'inizio. |
Quixa Rs1150rs non sospendibile 196 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE] è prevista dalla legge italiana la possibilità di sospendere in via temporanea la propria polizza di assicurazione, per un periodo che va dai 3 mesi a 1 anno. |
Sospendere in che senso per non uso della moto o anche per vendita in attesa di un'altra?
|
assicurazioni, ma sono impazziti?
Io ho sospeso l'assicurazione di mio figlio per tre mesi e alla riattivazione mi hanno chiesto 14,50. Alianz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Io posso solo dirvi da assicuratore prima di fare qualsiasi polizza di qualsiasi compagnia leggetevi i fascicoli informativi che per legge devono essere consultabili senza login e password vedete cosa vi copre e cosa non ...lo so è una palla leggerli ma almeno sapete cosa avete firmato e acquistato...perché una volta firmato poi non ci sono,scuse del,tipo non sapevo , non me L hanno detto....fatelo fidatevi
|
mi son fatto na bella ricerc oggi.
conducente 34 anni patente da 2009 classe 12 mai incidenti treviso r1200r del 97 ho fatto delle prove solo con RC semplice, senza balzelli aggiuntivi, annuale naturalmente linear 1120 genertel 750 genialloid 745 reale mutua 440 directline 342 motoplatinum 252 |
Con facile.it cambi.
Io faccio cosi senza problemi. Sono attualmente con genertel |
@tex zen se hai bisogno per motoplatinum scrivimi in MP senza problemi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |