![]() |
È questo il thread dei santi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Consiglio a tutti questi piloti di fare la tessera da pilota.E di iscriversi ad una gara in salita del campionato italiano.Non riuscire neanche a qualificarsi,gli riporterebbe alla realta.
|
questo in val trebbia domenica mattina, senza targa, senza fanali, senza frecce... in curva a sinistra perché superava delle biciclette senza fanali, accostate a fila di due... a volte i motociclisti sono proprio dei criminali! :-)
" ci rinuncio a caricare la foto... troppo sbatti... con imgur non sonno più capace... comunque era un trattore con dietro un macchinario che superava in curva con linea continua delle bici da corsa... fate finta di averla vista... :-)..." |
Quote:
Perdere la sua ruota dopo due tornanti li riporterebbe alla realtà di essere semplicemente non capaci di guidare allegri senza mettere sé stessi e gli altri nei casini, notando però che non esiste un solo e univoco metro di giudizio usando il quale si dà del criminale a chiunque guidi svelto... |
E anche quest'anno ci son ricascato. :mad:
|
Amo questi post. Mi elencate alcune strade x me ancora sconosciute. Da approfondirne la conoscenza :lol:
|
La Mendola, da Bolzano però.
|
Sono abituato fin da ragazzino a Futa e Raticosa per cui mi scompongo poco quando vedo dei deficienti alla guida.
Ma devo ammettere che salendo all' Abetone da Pistoia al quarto sfigato che mi ha passato in curva all' interno stavo per perdere la calma. |
Futa
Muraglione Consuma Uh mamma ...ho visto cose .. Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
è qui che si tagliano le curve appena appena, solo per correggere la traiettoria, e ci si diverte ma in sicurezza?
|
La più pericolosa in assoluto è quella che va da casa mia al lavoro , circa 17 km senza curve ma piena zeppa di gente assonnata,esaurita,in ritardo e al telefono a bordo di armi potenzialmente letali bellamente inconsapevoli del loro potenziale distruttivo!
E questo 365 giorni all'anno...pioggia , buio , freddo, ghiaccio e nebbia, la possibilità di essere centrato da Peppino gas a martello in val Trebbia a confronto mi pare uno scenario surreale e poco probabile....tipo l'aereo che cade .... |
Se vale la strada più pericolosa è il mio cortile. Mia suocera mi ha centrato 2 volte a moto ferma
|
@ Paolo grandi
Lasino-lagolo, Bolzano-mendola, Val de gresta, la strada del vezzena, Trento-bondone, levico-vetriolo, la Val di cembra, la vallarsa...se te ne servono ancora basta chiedere, ci sono quelle dolomitiche. |
potremmo concludere il thread con un grande classico:
se va piu' piano di me e' un fermone, se va piu' forte e' un pazzo irresponsabile !!!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=2eANk9xYetU :lol::lol: |
..la Romea..
|
Bisogna contare anche le laterali sulla Romea
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |