![]() |
Devo evitare di aprire ste discussioni :cool:
|
[QUOTE=barney 1;9605945]
Quote:
|
Questa mattina ho provato la lc su strada e rt ad aria in un piazzale.Il motore della lc è impressionante, non mi fa rimpiangere la zetona.Ma può essere che la versione 2010 l'ho ritenuta più comoda? Mia moglie anche si è trovata meglio,arriva bene alle pedane e la sella la ritenuta più confortevole
|
Anche io alla fine ho deciso...dentro il GSA per RT2017.
Un pelo meno come piacere di guida ma tante cose meglio...e comunque molto meglio del my2015 che ho avuto...tralascio il discorso calore del GSA che mi ha fatto imbestialire e cuocere la moglie... |
@Sir
ma allora la tua firma?!? |
Scusate l'ignoranza, ma cosa è il gs ?:!:
|
Gs= Gruppo Surriscaldati
|
Sorry....gsa
|
Gruppo Surriscaldati Arroganti.
|
@barney
"purtroppo" devo prendere un my2018 (costa meno!) e allora mantengo la firma fino alla consegna... C'è qualcuno che ha già ritirato un my2018? Mi interessa sapere opinioni sul cambio... Il my2017 era perfetto... |
RT 2018 da 2 settimane dopo 6 mesi di GSA 2017 ... RT ancora meglio per maneggevolezza e piacere di guida ... motore e cambio ancora più fluidi per diversi rapporti di trasmissione ... eccellente
|
@esantic
Grazie ne ero convinto ma volevo sentirlo ancora...:) Domani confermo l'ordine... |
Cavoli mi sto inscimmiando anch'io per la RT !!
|
Io,vado,contro,corrente ma mi son trovato meglio con rt che con gs....
|
E io che vorrei passare a gs ?
|
fatti un giro nel 3d "Forte calore alla gamba destra" prima di passare al gs....
|
Ma il calore alla gamba destra non era solo relativo alla ADV ?
|
All'inizio sì poi anche le std per non andare fuori argomento ti invito a leggere il 3d, io sto valutando seriamente la rt che proverò a febbraio quando arrivano le moto test.
|
Ciao ragazzi stavo pensando di dare indietro il mio Gs Lc per una Rt del 2015. Ha particolari problemi questa del 2015 ? Posso andare tranquillo cosa dovrei controllare eventualmente?
Grazie a tutti Stefano |
Quà ti diranno.....cambio rumoroso ....duro.....di sicuro , vai tranquillo , io ho 57 m km. tutto ok !!! e non la tratto con i guanti di sicuro !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |