![]() |
VFR1200 ottima
Azzz... non è BMW. Ma non sarebbe ora per te che sei di mezz'età di cambiare un po'? :lol: :lol: :lol: Ci sarebbe da aprire un thread "La moto per quelli di mezz'età"... che poi la mezz'età sono i 40... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
...io passato di qua solo xche' di là nn c'era nessuno...dicevano vai di là che c'è uno da pigliarpercu@@...
Che ho sbagliato stanza? Cmq suzuki bandit 1250...motore solido come direbbe nicola@ plintico, nn va, pesa, ha l'aria retro delle moto di metà anni 90 ed è jap...tutte le cose che chiedevi...ovviamente da usata nn vale più niente... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Si ma perche le moto di M le consigliate solo a me e non anche a lui?
inviato dal mio C60 pink |
mmmmm, sento un rumore come di una lama passata sulla cote....
mi sa che è l'ora di andare a letto.... |
Lui è Mod.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
i primi hai detto chiaramente che non li hai il secondo lo hai dimostrato comprando il burgman bianco |
Lui ha più di 3mila€ ahahahah
|
Tze.
Poveri dentro. inviato dal mio C60 pink |
tzè, povero fuori
|
Quote:
Ha più di 3 000 000 di €. Altroché. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
inviato dal mio C60 pink |
Quote:
|
Considerata la mia di aspettativa allora hai ragione, non sono vecchio. Sono decrepito
|
Caro Evangelist alias la pialla. .....
Non dirmi che vendi la ghisona? Non dirmi che vendi la ghisona? (Rafforzativo) Sappi che ti tolgo il saluto. ....... Tuttavia sarei disposto a cederti la mia amata rt in cambio. ........più conguaglio.....ovviamente a mio favore.....rotfl.....pensaci..... |
No Degli altri eh, il discorso vale sull'aspettativa di vita media stabilita dall'IMPS per il calcolo delle pensioni. Di quanto puoi vivere ancora tu alla statistica frega un cas :lol::lol::lol:
|
però Boeri gode.Fidati
|
e comunque frega a me. importasega se alla statistica frega nulla
|
Quote:
40? azzo! porca pupazza ! dai ho ancora 5 anni per fare il pirla.. tra 5 anni comprerò un multistrada del 2017... forse... Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |