![]() |
Quote:
Comunque sono arrivato tardi. inviato dal mio C60 pink |
tutta colpa di @bumoto :confused:
|
tranquillo, un giorno , come doohan aveva fatto il freno dietro con comando a levetta al manubrio e tutti a copiarlo (lui lo aveva fatto perche' a seguito incidente non riusciva a usare il piede...), arriva il giorno che il valentino rossi di turno uscira' con un tecnologicissimo pedale del cambio in ergal che consentendo di usarlo col tacco puo' consentire di non fare il cambio rovesciato in pista e cambiare col piede sempre sopra. E tutti a dire che e' la trovata del secolo.....
|
Ahahahha sacrosanto!
inviato dal mio C60 pink |
Un motociclista vero lo vedi dalle scarpe :cool:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Lo ha detto anche Sua Daltonica Possenza Bumoto.
PKW è il solito aberrante pirla™ |
Vai da un ferramenta medio fornito e cerchi del tubo rilsan o da irrigazione. Lo tagli lungo quanto la leva e lo tagli per il lungo se non trovi il diametro esatto. Fascetta da elettricista o goccia di Loctite per fermarlo. Spendi poco e il ricambio costa anche meno!
|
Basta mettere sulla gomma della leva cambio del nastro di carta da imbianchino .
|
Ma un paio di ghette per le scarpe non fa prima?
Il problema è che le scarpe prendono il lucido della gomma (o lo perdono il lucido) quindi molto meglio una ghetta di pelle sulla scarpa in oggetto. |
Quote:
|
Quote:
guaina termorestringente sono anni che la uso ed è davvero efficace. Il tucano mi dava fastidio con gli stivali
|
|
Cavolo, sai che sembrano proprio furbe?! Grazie ne farò tesoro
Pensa ... sarebbe un pezzo della tua nuova attrezzatura di lavoro. :lol: :lol: :lol:
|
Stasera sono in vena
Perche' un turbo di plastica o di gomma?o un sovrascarpe? Basterebbe una specie di ditale in pelle da sovrapporre e sostituire spesso..... |
Quote:
|
Vuoi mettere, le ghette non disturbano l'estetica della moto quando è ferma davanti al Bar. :lol::lol::lol:
|
ciao, sono una donna e seguo con interesse, perchè ho lo stesso problema.
in particolare quando guido con le Prada da 12 :( |
Fake e troll. Le donne non guidano la moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |