![]() |
Trovatemi un motore che ha i tagliandi ogni 20.000 km... incredibile come già un bicilindrico 750 montato sulla dorsoduro avesse questi tagliandi già alla sua uscita anni fa. Come già detto le moto le sanno fare. Serve marketing, Assistenza e forse un design migliore. Ma ci arriveranno? È anni che i problemi sono sempre quelli. Per l'uscita di scena della caponord si dice che sia perché non vogliono investire soldi per portare il motore all'euro 4. Quindi gettano alle ortiche una intera moto poi cambiano tutto?
|
Ci vorrebbe un Marchionne ... potevano far uscire la nuova Tuareg prima della nuova Africa Twin, un bel restyling della CN, una nuova moto per i 16enni ...
|
Magari mi sbaglio, ma da un marchio che all'ultima EICMA presenta come novità, udite udite, la...Shiver900 non è che mi aspetto molto... Spero di sbagliarmi.
|
è l'azienda con più bicilindrici di tutti e non puntano su nessuno. I marchi li stanno gestendo con i piedi................pochi denari investiti e questi sono i risultati.
ps; beh non è che la shiver sia bellissima in confronto alle altre :( |
Per favore mettete almeno la foto della shiver 900 presentata all'eicma che non e' male
|
È uguale alla vecchia, cosa cambia?
|
Aprilia in Italia è come Hyundai,ottimo prodotto ma poco cool:cool:
|
MA all'estero ne vendono?
Alcuni anni fa in germania se ne vedevano ma ora non so |
all'estero si vende qualsiasi prodotto italiano, se ben gestito....
|
Si vendono pure le benelli e le moto morini all'estero...cosa vuoi che conti...
|
Quote:
Sbaglio a leggere troppo i forum? |
Cosi è troppo vago, da come scrivi pare che ci siano una miriade di problemi e che restano puntualmente irrisolti, un cesso praticamente :-)
Insisto perché non è cosi ... Motore ? Ciclistica ? Elettronica ? Inviato dal mio Lenovo B8000-F utilizzando Tapatalk |
Pare che le gomme si usurassero
|
e consumano pure benzina
|
di quella un po' troppa
|
Pare che i difetti del consumo eccessivo di gomme e di benzina potrebbero forse avere una qualche relazione tra loro .....
Inviato dal mio Lenovo B8000-F utilizzando Tapatalk |
Che poi il vero "difetto" della DD sta nel serbatoio da soli12 litri
|
Aprilia fa strumenti musicali di prim'ordine,molto richiesti nei paesi più evoluti.
https://youtu.be/5gF8dzD9ccQ |
che faccia ottimi strumenti di sicuro,
che siano molto richiesti non risulta dalle vendite.... perché alla fine della fiera il loro mestiere dovrebbe essere questo vendere, soprattutto nei mercati evoluti |
Ma infatti, capisco chi dice che non sappiano vendere moto, ma non chi dice che non sanno costruirle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |