![]() |
E si che ne avrebbero bisogno.....
Di benedizioni dico 😎 |
ma quello col tris da 2m cubi era di passaggio durante il giro del mondo?
|
Doveva passare a fare la spesa prima di rincasare😂😂😂
|
Aveva dentro 8 paia di guanti.
Si sa mai.... |
e te pareva che nicola non beccava quello con l'AT nuova.... :lol:
|
Sarà che mi tengo ben alla larga da motoraduni/benedizioni/transumanze varie......ma io di moto sulle strade classiche ne vedo ben poche....e dire che in quota le temperature non sono così terribili...a S.Stefano son partito alle 7:30 e tornato alle 23:30....unica moto vista il mio GS. Sono entrato in Francia dal Monginevro, girovagato ad minkiam per Queyras e Ubaye e tornato dal Maddalena. In Francia neve ZERO!....da Arvieux hanno chiuso per l'Izoard, ma secondo me si arriva alla Casse Deserte quasi nel pulito...
https://photos.smugmug.com/2016/Ubay...J2A6649-X2.jpg Nel Cuneese neve ce n'è abbastanza, ma dico solo che ho cenato a Pietraporzio e quando sono venuto via alle 21:30 c'erano 11° (e così fino a poco sotto Vinadio....poi ha iniziato gradatamente a scendere) Col de Larche https://photos.smugmug.com/2016/Ubay...J2A6815-XL.jpg Pietraporzio https://photos.smugmug.com/2016/Ubay...J2A6822-X2.jpg |
belle foto,
levami una curiosità quante foto fai prima di beccare quella giusta? così a spanne..... |
Quote:
...non ce la faccio più... ...te lo dico... ...sembra un classico esempio di sindrome da pene piccino :lol::lol::lol: |
dicono sempre cosí. ... quelli col pisello piccino :lol:
|
Ma com'è che parlate sempre di pene alla fine?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
perchè soffrono
|
deché ???
io manco per niente.... ci stiamo perculando, mica misurando col metro le donne si perculano su culi, tette e labbra noi su pene, paracarri e mezze-pippette... sai che sofferenza.... :lol: |
Quote:
Riflesso? Aereo e lunga esposizione per prendere lo sfondo? |
..un UFO ?
|
scia chimica fosforescente? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
È chiaramente una africa twin. Probabilmente una di quelle vere. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per il primo dell'anno, vestito così e con in aggiunta solo con la maglia termica del Lidl sono uscito alle nove e mezza e mi sono fatto quaranta chilometri fra i -3 e i -5 prima che le temperature salissero leggermente sopra lo zero. Un pochino di fastidio per in pile vecchiotto, ma se ne avessi messo uno meno chilometrato non avrei avuto noie. Sempre con lo stesso abbigliamento, più dei sotto-pantaloni anti vento, due anni fa sono tornato da Monaco di Baviera a fine gennaio. E non faceva caldo... Ripeto: se si tengono caldi mani e piedi, il freddo diventa molto più sopportabile. |
Però è anche vero che se avessi una Africa Twin non sopporterei il freddo, il caldo e neppure il tiepido... :lol:
|
Quote:
la maglia termica del Lidl ..... e' quella nera con i disegni davanti/dietro tipo corpo umano? come la mia che uso ora, pero' sopra un bel pile Patagonia bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |