![]() |
Viste le premesse, la coperta è corta. Fossi in te, punterei a qualcosa di "stravagante" che non abbia più di un anno, in modo che il grosso della svalutazione se lo pippi il primo proprietario e stic@zzi della rivendibilità. Mi prenderei una granpasso o un MV turismo veloce. Tanto la tieni un anno, il problema dell'affidabilità è un non problema 😜
Il mio consiglio è : ti vedo "annoiato" dal panorama attuale. Se puoi, osa. |
Quote:
Quote:
Credo troppo piccola e solo sportivella. |
Allora diventa quasi impossibile. Sopra i 120 cv, seminuova/nuova, non si svaluta, guida alta, no ktm, no BMW, no MTS. Non resta che la Tiger che hai suggerito tu, Bobo. O la Tracer?
|
Mmm...la Turismo veloce provata e scartata :-o Troppo piccola per me e comunque una MV ora come ora non la prenderei vista la situazione della casa. Poi non sono neanche convinto che sia affidabile e se per sfiga succede qualcosa (anche una banale scivolata) c'è il pericolo che i ricambi "non arrivino" :mad:
Ecco, la Tracer non mi dispiacerebbe ma dovrei riprovarla perchè all'epoca non mi fece impazzire :confused: La Morini mai presa in considerazione e non so se mai lo farò ;) Potrei (dovrei?) osare, vero, e a tal proposito mi vengono in mente moto come la F6C, la nuova MT09, la Dyna Low Rider S, la Diavel, la nuova Speed Triple, la Hyper Motard :confused: |
Insomma, tante idee e ben confuse. Beato te 😜
|
Già :mad:
Domani vado a provare la Tracer 900 :) Il conce mi ha proposto la mia 1190 (2014, secondo proprietario, 41.000 km, qualche segno estetico da caduta a bassa velocità) + 1000 neuri :confused: Parliamo del nuovo modello 2017 euro4 |
Vmax +1700cc?
|
Fammi sapere cosa pensi della Tracer !
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Io sto facendo dei pensieri anche sulla 1) Monster 1200 S 2) BMW XR 3) BMW R1200R LC 4) Multistrada 1200 S
Poi alla fine mi prenderò una KTM DUKE 690 R 😂
Saetta, sei messo male come me :lol:
La Monster 1200S mi è piaciuta molto ed è anche abbastanza comoda, purtroppo non a sufficienza per i miei gusti/necessità. La R1200R LC mi è piaciuta meno. Secondo me è solo un po' più comoda della Monster. Per il resto...:rolleyes: Non ho mai provato il mono KTM ma ti assicuro che mi piacerebbe molto!!! 150 kg :arrow: Dai, domani vedremo se scatterà la scintilla con la Tracer |
Cose da sapere sulla tracer
1- con cupolo puig vai meglio che col 1190 in quanto a protez. Aerodinamica 2- sella da fare imbottire 3- sospensioni da cambiare 4- specchietti: basta acquistare una prolunghina (5 euro) e vedi bene 5- da acquistare con piastra post. originale . É molto bella e migliora la linea. Poi se vuoi ci metti bauletto. Con queste modifiche rasenta la perfezione. Leggerissima, maneggevole, cazzuta, comoda anche sulle lunghe percorrenze. Il 1190 in confronto sembra un catafalco |
Ecco adesso arrivi tu e mi metti la :arrow: in testa :)
Oggi ci sono salito da fermo e tirandola su dal cavalletto per poco non la ribaltavo dall'altra parte :lol: Non me la ricordavo così leggera :rolleyes: L'ultima parola spetta alla prova :lol: |
se il conce ti prende la tua 1190 e con 1000 euro ti dà la tracer, non ci pensare due volte.
il ktm è difficile da vendere.......... |
ha un bel motorino la tracer!
a me è parsa fin troppo "reattiva" sul davanti... forse perchè da 15 anni guido bombardoni di oltre 260 kg |
Quote:
:D Prendila al volo! |
YAMAHA V-MAX, divertimento allo stato puro.
|
Quote:
Però la reattività esagerata é data anche da delle sosp.che dire pessime é poco. Non hai idea di che oggetto splendido diventa con dei gialloni |
Ragazzi, ma siete davvero sicuri che il cambio 1190 -> Tracer 900 + 1000 € sia vantaggioso?
inviato con la caffettiera |
Ecco la quotazione della KTM 1190:http://www.moto.it/quotazioni-usato/ktm
la 2014 sta sui 10500. Considerando che in genere la quotazione di moto.it è abbastanza ottimista e che la Tracer sta sullo stesso prezzo, mi sembrano poche 1000 euro di differenza per "accollarsi" indietro la 1190. Tu invece ti ritrovi, con una piccola differenza, una moto nuova e certamente più vendibile (in seguito) della KTM. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |