![]() |
[...]
A me pare non sia possibile :rolleyes: |
|
Grazie. Ma non significa che si tratti di una mescola specifica ...
|
Infatti, credo sia più una questione di carcassa e immagino vadano bene anche su un modesto varadero.
Potenza del marketing, però esistono pneumatici specifici per certe moto, in particolare cruiser, sia come misura che mescole per scaricare la potenza senza disintegrarsi. Ad esempio anche per la mia fetida yam 250 ci sono solo due modelli. |
i pneumatici per le auto bmw hanno una stella sul fianco, quelli per le moto non ci ho mai guardato.
alcuni sono specifici per le moto bmw ma è questione di carcassa |
grazie huskyblu
vado per le ST2 |
Quote:
|
Lo sono state per il my13 invece per il my14 le TA2
|
Quote:
Con il restyling Inviato dalla mia moto |
Ho montato poco fa gli Anlas Winter Grip Plus (M+S con fiocco di neve per partecipare ai raduni invernali, codice di velocità V), che da poco fanno anche per i nostri GS. Vi farò sapere le mie sensazioni.
|
Comunque ho fatto i primi 500 km con le anakee3, e non guidando una moto da 7 anni, non mi paiono tanto male, non ho metro di paragone, ma la moto piega che è un piacere...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Vedrai vedrai...
Inviato dalla mia moto |
In che senso @strommino?
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 16]
Che queste non sono le gomme giuste per questa moto, non per quello che si può fare, io non sono uno che glie ne da di manetta, mi piace godermi la strada, i panorami, ma queste gomme spesso mettono in apprensione anche uno come me...le avevo montate sul vecchio Gs e mi sembrava che la moto scivolasse ad ogni curva, smontate dopo neanche 3000 km, montate di primo equipaggiamento sulla nuova, le ho volute provare, visto che sono state studiate X questa moto....sensazioni di scivolamento confermate...le ho tolte e adesso monto delle tkc 70, come molti altri qui del forum, devo dire che mi trovo molto bene! Niente strane sensazioni di scivolamento, vanno uno spettacolo! A parte it tassello che un po' si sente sul manubrio, infatti le prossime saranno più orientate allo stradale,
Forse proverò Dunlop trailsmart con cui mi sono trovato da 10 sulla vecchia Gs, oppure le NEXT, chiederò ad un amico che le monta sulla sua di farmela provare, così ho la possibilità di capire prima se mi piacciono!! Comunque goditi la moto che è uno spettacolo!!!! Uguale alla mia! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...391ace67a0.jpg Inviato dalla mia moto |
Spettacolo di moto, complimenti anche a te.
Anche io volevo mettere le tkc, ma questa storia che si sente il tassello mi lascia un po' così... Ma vibra? Le next tengono uguale? |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 16]
Appena montate sbacchettava il manubrio, poi è bastato far ruotare un po' la gomma sul cerchio, rifare l'equilibratura e adesso vanno bene! Le next, vedendo guidare il mio amico, direi proprio siano delle gran gomme, le trailsmart le ho avute sulla vecchia gs ed erano uno spettacolo, mai piegato come con le trailsmart!
Inviato dalla mia moto |
Per quanto mi riguarda, confermo i positivi giudizi su Next. Con i tre treni sull'ADV 2012 ho sempre avuto sensazioni di sicurezza e stabilità. Sono gomme con inclinazione stradale.
Per quanto riguarda le Anakee, confermo quanto emerge dal forum. Anch'io dopo una generale sensazione di insicurezza, un paio di "scivolamenti" (inaspettati e sull'asciutto) dell'anteriore e 6000 km percorsi, ho deciso di cambiare per le Next. |
Benissimo, ci faccio il rodaggio e le butto....
Quote:
Io con le tkc piego molto di più che con le trailsmart. |
Sssssshhh......non divulghiamo troppo queste notizie.😊
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |