![]() |
peppone ha progettato questa tensostruttura e l'universo tutto.
|
e scava le fosse partendo dal basso
|
Una volta un mio amico ha visto un cb500x passare e la giacca di jeans gli è diventata impermeabile.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dainese ha scritto a peppone perchè un suo capo era difettoso
|
e peppone lo ha licenziato
|
Se aveste inventato la pioggia e le relative tute protettive sareste severi anche voi.
peppone fa piangere gesù
|
Quote:
Per la mia ragazza ho acquistato antipioggia da decathlon e durante un viaggi oabbiamo preso un acqua stile cascata. Non è entrata una goccia di acqua. In più essendo molto leggera la mette dentro qualsiasi zaino senza che occupi troppo spazio. Il mio nuovo completo antipioggia sarà marchiato Decathlon e sarà economico. A costo di acquistarne uno all'anno .... |
Quote:
|
peppone usa la tuta dell'adidas a misano
|
Io uso una antipioggia da campagna...comperata al consorzio per 15euro. Due pezzi...fai la sauna ma stagna bene.
|
con lo stagno delle rane peppone ci fa le saldature
|
Quando peppone deve donare il sangue non usa una siringa, ma una pistola e un secchio.
ahhahah rotfl
|
Quote:
|
Peppone è un ex cliente dainese, ma con la N maiuscola.
Quote:
Con le gomme termiche cosa sarebbe uscito? Un capo in piuma d'oca? |
Ma la gommapiuma delle imbottiture della Dainese è tassellata?
|
Quote:
Sfido chiunque a: - metterci una qualsiasi cosa sotto alla sella della GS - trovarci un poco di calore derivante dal motore. |
In un altro Thread, dove si parlava di anti-pioggia, avevo consigliato, su esperienza personale, di provare i completi da barca da vela, che io indosso sopra il normale vestiario quando piove, e in particolare quelli traspiranti.
http://www.decathlon.it/giacca-cerat...d_8240054.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |