![]() |
Bella è bella... ma se la posizione di guida e l'escursione delle sospensioni sono le stesse della NineT Scrambler, non ne capisco il senso.
Operazione nostalgia a parte. :confused: |
Indescrivibile bellissima
|
Ecco, appunto, operazione nostalgia!;)
|
Voglio vedere chi usa veramente la moto per quello che è stata concepita; si potrebbe paragonare a chi ha l' adv con le alu per andare spesso solo al bar; stessa cosa per chi compra 80000 euro di R. Rover Sport e mai vedrà manco una strada bianca se non il vialetto di casa.
|
Che aborto incredibile.
Ne venderanno a pacchi. [yt]https://www.youtube.com/watch?v=ndI9vkgw_1Y[/yt] |
Quote:
|
bellissima... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Quando fecero la 9T andai a vederla tutto contento al concessionario. Praticamente accanto a me sembrava una moto giocattolo. |
Quote:
|
emilio per noi solo adv :-(
|
Qualcuno sa chi produce il cuppolino e tutto quanto da rendere questa t9 molto accattivante?
|
Ho visto la Nine T urban solo in foto e quindi non mi sbilancio però questa trasformazione l'ho vista dal vero ed è veramente riuscita!
http://img.youtube.com/vi/26BdjB5KFzg/0.jpg Molto, molto bella! 1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
A me piace |
Vedete voi, io in tunisia, con un r1200gs andavo con le Carote, unico limite nella sabbia fine, che affondava l'avantreno con il peso del telelever.
Per quanto sopra con una forcella normale, di sicura va meglio... Augh! |
Ok nella sabbia e nei plateaux piatti, ma appena la porti sui sassi con 15/18 cm di escursione che si intravedono dalle foto la coppa la lasci lì.
Che poi anche nel deserto a certe velocità ci vuole un attimo a mandare a pacco 250 cm di escursione e toccare il paramotore. Provato e sentito più volte. |
Fagot, senza velocità da raid, ci vai sono passato sul fondo di un fiume secco sassi e buche da infarto, davo semplicemente gas e guardavo avanti, basterebbe solo pensare agli incontri nei posti piu' sperduti e difficoltosi, dove ci trovi delle HD o delle supersportive...:)
Preciso, nuovamente, non ci vai per mulattiere o tra i sassoni dei fiumi, come non ci vaia a fate motocross, ma dove andava la r80G/S, ci va anche questa e con piu' coppia...:) |
Se ho capito bene è una r9t e questo è un kit "plug&play" con quasi tutti gli optional disponibili per la r9t.
Bazinga dal mio GT-N8000 utilizando Tapatalk |
prezzo chiavi in mano 14.400 compresi i cerchi a raggi di serie per la versione italia.
resto degli optional/accessori uguale alla scrambler |
disponibilita' da secondo trimestre 2017
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |