![]() |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quelli con adesivi sono l'equivalente dei frangiati in custom col gile pieno di cazzo guardi..stessa menata
|
Quelli senza adesivi sono l'equivalente di....
Ma quante cazzate scrivete, sempre pronti a giudicare gli altri senza guardare se stessi. Siete proprio ottusi. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
se uno a colpo d'occhio non riconosce quella petroliera ambulante del Gs Adv merita di girare con uno scooter cinese a vita :lol:
|
Forse attaccano per distinguerla nei parcheggi..gente tipo quelli che dimenticano dove parcheggiano Haha
|
Quote:
|
Quote:
non capirò mai come quel cesso di moto sia diventato un mito..... :confused: per i parametri di allora era: -pesante - telaio del menga ( non a caso artigiani crucchi son diventati famosi nel rinforzarlo) - freni patetici - sospensioni patetiche - trasmissione finale inadatta per l'uso di progetto - andava un casso - rischio appiedamento ad ogni caduta - affidabilità generale discutibile - adesso non mi viene in mente altro.... :lol: per me rimarrà sempre un gran mistero, un po come il Land Rover.... :confused: p.s. gli SWM rotax erano le regolarità piu riconoscibili di tutte, uniche anche senza scritte. .... |
Peggio delle donne...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Nella vita bisogna anche sperimentare, certo non sperimenterei mai un tmacs.
|
Quote:
Ovviamente dopo decenni una moto perde la sua collocazione nella concorrenza e nel livello tecnologico dell'epoca, e quindi emergono altre sue doti non razionali, è normalissimo. |
Quote:
La bmw gs commercialmente non fu affatto sto successo planetario, vendevano mille volte di piu' le endur jap mono 600. Pero' il gs80 aveva i suoi perche', era leggera (col criterio di oggi), ed era effettivamente una range rover a due ruote, come tale si proponeva. In pratica vantava fin dall'inizio la dote di polivalenza che fa gradire i gs di oggi. Poi il mito e' stato alimentato dalla parigi dakar. Non era una robustona ieri e non lo e' oggi, ma polivalente lo e' sempre stata. Rispetto alle enduro mono jap era meno adatta al fuoristraada ma piu' adatta al lungo viaggio carica e in due |
+ o - ......
la 90SS è stato il più grande flop del telaio piccolo, era oggettivamente la Vespa più brutta .... dopo T5 e Cosa :lol: adesso vale tanto per il semplice fatto che ne costruirono poche (per i parametri di Pontedera) oltre ad avere 50 anni.... GS 80/100 per i primi anni è stata una delle moto più perculate dai fuoristradisti, mentre gli stradisti (compresi i bmwisti) manco la cagavano....... io c'ero poi scoppiò il primo grande vero fenomeno modaiolo del motociclismo, le repliche Parigi-Dakar tutti i costruttori, volenti o nolenti, hanno realizzato la versione PD.... perfino Guzzi e Morini, per dire :confused: questa moda ha reso il Gs un mito, non la sua polivalenza, non la sua dote tecnica per il semplice fatto che nell'immaginario collettivo le sue "dimensioni" erano proporzionate alla dimensione sconfinata del deserto tutto qui se quel francese non s'inventava la PD il G/S rimaneva quello che era, un moto scarsa e senza serbatoio da petroliera.... quello che la mia limitata testa non comprende è come una moda sia riuscita nel sopperire ai limiti tecnici di una moto, che ai tempi aveva una concorrenza tecnicamente superiore non stiamo parlando di una moda alla HD, basata sulla leggendaria libertà lungo la 66.... la moda PD si basava su una competizione, quindi con riferimenti tecnici da "palpare".... non immaginari |
@sartandrea Ho un debole anche per la Land Rover :lol:
Al cuore non si comanda . |
|
|
Bel camel toe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma non mi dire :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |