![]() |
Si, al buio ok...
Ma che temperatura c'era? Avrai visto un termometro in giro, immagino.. |
No,non ho visto termometri ma non era affatto freddo,non so se è un bene o un male per le gomme.
|
Al buio, umidita' normale (50%), temperatura non sotto zero e non sopra i 30 °C, queste per me sono le condizioni ideali.
E' importante che non siano esposti al sole e non ci sia troppa umidita'. Come posizione, io preferisco tenerli verticali e, possibilmente, senza nulla sopra. |
Erano impilate ma per il resto dei parametri ci siamo.
Vai di Roadtec.....speriamo esca presto il sole che voglio provarle e poi le ho già pagate....cribbio!!! |
Acquisto pneumatici on-line
Salve, sto cercando di acquistare online delle nuove scarpette X la mia compagna di giochi....... Ho guardato alcuni siti, ma nn si riesce a capire bene la questione DOT, in più, parlando con il mio gommaio, ed amico, mi diceva di fare attenzione. La differenza di prezzo vi è xke chi vende acquista all'estero (senza iva), rivende in Italia, però la legge dice che l'acquirente finale ( cioè io), dovrei versare la famosa IVA. Un po' tipo quando vendevano le auto di importazione, e poi venne fuori una marea di evasori fiscali di iva.
Quindi se qualcuno ha consigli in merito....... Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato, ma è la mia prima volta che metto una discussione. Nel caso spostate voi .... Un lamps..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Temo che tu abbia sbagliato stanza ... in ogni modo ci sono n 3D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il tuo gommaio ha detto un pochino di imprecisioni. Le gomme online sono vendute con regolare fattura, spedizione e contributo di smaltimento.
Tra acquisito e montaggio (spesso in centri convenzionati in cui puoi far inviare direttamente le gomme) il risparmio minimo è del 30%. La questione del DOT su modelli nuovi ovviamente non si pone e su modelli più datati si può chiedere al rivenditore di che anno sono prima dell’acquisto, considerando che fino a 2/3 anni non vi è alcun problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Concordo....per esperienze fatte....Lamps
|
lo posto anche qua che è piu indicato. TKC 70 per gs Lc. Presto farò l'ordine.
Se qualcuno li conosce mi faccia sapere. Poi le monto e bilancio da me.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f5883dcc2f.jpg k51 - 2016 |
Vai tranquillo, in Germania si fanno affaroni e una volta che il corriere te le lascia sei apposto!!!
Cosa molto importante piuttosto sarebbero i codici di velocità e carico, devono essere uguali o superiori a quelli del libretto. |
Guarda che sono di roma. Hai già acquistato da loro?
|
Si tutto ok
|
Quote:
Ho guardato ma nn ho trovato niente. Se mi vuoi dire qual'e la stanza.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ho risposto in privato. Comunque il consiglio che mi sento di dare è acquistare (online) pneumatici di marche primarie (Pirelli/Michelin/Metz/Bridg....). Solitamente non si hanno sorprese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Specialgomme è ancora un sito affidabile?
Chi ha comprato da loro da poco? |
... otto giorni comprensivi di sabato e domenica !
|
Quote:
Ciao, ho letto che le gomme le monti e l'equilibri da solo. Ma posso chiederti se le fai da solo, nel senso che vai dal gommaio di fiducia o hai l'attrezzatura propria. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
nel riquadro codici sconto scrivici
SCONTOSINERGIA |
tkc 70 appena comprati per il mio Transalp, 157 euro, montati da gommista convenzionato.. 25 euro. Compro gomme on line da anni, Fattura e consegna in 5-6 giorni.
|
unite le due discussioni sulle gomme
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |