![]() |
Quote:
presi da 1 mese usati 4 volte ......fantastici!! |
grazie delle prove... saranno i miei prossimi guanti... :arrow:
|
Azzz...non ce la faccio piu' stasera la vado ad ammazzare :arrow: :D
|
Quote:
|
qualcuno sa dove si possono trovare ONLINE a buon prezzo?
intendo i JERICHO... |
Quote:
:dontknow: :dontknow: :dontknow: l' unica cosa è se riesco a spuntare un buon prezzo, se riesci a trovare qualcuno che te li porta su dopo che è stato alla propostacentronatalizzia è fatta! :lol: |
ah aspetta... ho chi me li trova a buon prezzo :confused: ... grazie ;)
|
Quote:
|
SCIMMA AMMAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho preso i jericho della dainese!!!!!!!! :D :D :D :D :D portati a casa a 100Eurozzi oltre al balaclava della bikers a 15 Euri come son contento! .................che bambinone che sono.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Giorgio Rocca ad esempio!!!! |
Quote:
|
Quote:
............adesso veramente mi stà prendendo voglia di comprare anche la maglia top formel della bikers :arrow: :arrow: :arrow: |
Ho comprato i Jerico tutti neri proprio ieri. Pagati 114 euri a Trieste.
|
Aggiornamento: io ho Gli Antartic che quest'anno si chiamano Jerico. Comprati Lunedì scorso, dopo 3 giorni d'uso le applicazioni in gomma sui polpastrelli di indice e medio si stanno sfogliando, su entrambe le mani.
Sono andato al negozio dainese dove li ho presi e mi hanno detto che li spediranno in garanzia, mi hanno consigliato però di farlo in primavera altrimenti rimarrei senza guanti proprio ora che ne ho bisogno. Spero che vada tutto bene e che sia un fatto più unico che raro però devo dire che ci sono rimasto male dopo aver sempre sentito decantare dainese per la sua qualità. Speremmu... |
Domanda? Ma prendere i ProWinter tipo a 90€?
Sono validi come gli altri? Se li compro mi conviene comunque prenderli più grandi, cosi da tenere sotto i sottoguanti termici o sono caldi a sufficenza? Grazie |
presi i jerico a 90 E. (è stata dura! :D ) a vederli sono fantastici! aspetto di provarli!
|
Quote:
Io non li prenderei grossi di partenza, conta che un po' l'imbottitura si adatta con l'uso e rischieresti che ti diano impaccio, inoltre se usi un sottoguanto in seta ti porta via poco o niente ;-) |
Penso che quando piove i guanti vadano sotto la giacca perchè se tenuti sopra entra acqua nei guanti. Scorrendo sulla giacca l'acqua entra nel guanto, ecco perchè il guanto deve essere small. Con i miei spidi(h2out), ottimi quando non piove, disastro quando piove. Indossati sopra imbarcano l'acqua che scorre lungo la giacca; sotto la giacca(Spidi H2out) vanno a stento e con grosse difficoltà.
Comunque grazie a Barbasma, senbrano ottimi e che importa quanto costano. Se sono caldi benedici la spesa. Lamps ;) |
me li sono regalati oggi .... per Natale.
Sono stupendi sia esteticamente che come vestibilita'. Non vedo l'ora di testarli domani!! :eek: :eek: :eek: PS : 115 lepri .... scontati :mad: . Crepi l'avarizia si vive una volta sola! :lol: |
Quote:
Idem, stessa impressione anche da parte mia: molto scomodi da vestire, anche se ottimi una volta infilati. Tant'è che, alla fine, ho preferito acquistarne degli altri, sempre dainese ma più pratici... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |