![]() |
Meglio la navigatrice allora, almeno quando sei fermo hai qualcosa da fare. 😙😎
|
Meglio così?
|
Spettacolare .....😊😊
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
'petta, che mi ripeto
Quote:
|
No dai, non chiudere, ti prego....
:lol: :cool: |
Navigatore
Però i rossi dalli pure, come se piovesse.
|
Dovresti ringraziarmi: non sai quante volte mi sono dovuto trattenere dallo spostare il thread da te ...
:lol: |
Quote:
Sulla mancanza segnale gps galleria google maps fa una previsione di percorso con la velocità che avevi alla perdita di segnale. Ovviamente non è preciso. Non so dirti se il nav V è interfacciato al sensore ABS X calcolo della distanza esatta in caso di perdita segnale....credo di sì. |
@ZUZZU, ciao, grazie per la info, non lo sapevo. Tuttavia continuo a considerarla una soluzione non definitiva e solo di contingenza per brevi passaggi.
Il Nav V è interfacciato a tutti i parametri di sistema della moto, oltre ad essere integrato nei controlli dal rondellona. È touch con i guanti, cosa che iPhone non è e al netto di una custodia Interpgone ben fatta, ha mille difetti. Del resto nasce per fare il cellulare.... |
Hai ragione...come darti torto.
Ma 600€ mi sembrano una follia....bello X tutti i parametri sott'occhio. Ma come navigatore va bene? Il bello di Google Map è che non devi impostare l'indirizzo, ma cerchi il posto dove devi andare......a volte trovare certi posti è impossibile |
A quando una versione del navi che sia ANCHE interfacciata con i collegamenti internet dei cellulari ?
Senza togliere il resto. |
@CarlettoBrumBrum
il Tomtom si interfaccia già con la connessione degli smartphones, da li reperisce info traffico, meteo ecc... |
Anche i navigatori garmin e fanno pure tante tante cose.
Basta documentarsi un pochino e si scopre il mondo. Vi do un indizio: Smart link |
Questo lo so. Ma se provi a dettare col vivavoce un indirizzo, non può rispondere con una maps di google.
Io intendevo questo, ciò che già c'è per non dipendere dalla connessione in rete PIÙ ciò che dicevo qui sopra. |
Diciamo che il Navi V ha ampi margini di miglioramento, nonostante in questi anni molti bug, anche seri, siano già stati risolti.
Al di la delle possibilità del Navi V a me piacerebbe che un navigatore per moto che costa quasi 600 euro, possa essere utilizzabile anche in auto senza dover tirar fuori altro denaro per acquistare un adattatore, poi, quella cifra, dovrebbe includere un abbonamento lifetime agli autovelox e una tecnologia avanzata per il traffico, oltre ad una elevata capacità di comunicazione con gli smartphone. |
Per gli autovelox è meglio caricare quelli di poigps che sono sempre aggiornati dagli utenti. Fare l'abbonamento non serve. Penso la stessa cosa anche per il traffico che può essere sicuramente un'informazione utile a chi va in auto ma con la moto si passa sempre. Quindi abbonarsi a mio parere non ha senso.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Non so se in Italia è in voga, ma l'applicazione Waze per Smartphone è fenomenale e batte tutti.
|
Si l'ho usata , se non mi sbaglio però non si può usare offline ...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Questo è il tema del thread, caso mai vi fosse sfuggito:
Quote:
|
Effettivamente:!:
Mancava solo lo statore fulminato per colpa del campo magnetico del gps.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |