![]() |
Ciao Citron, se è possibile, mi prenoterei per n. 2 biglietti "operatore" per il giorno 9. Rimango in attesa di tue disposizioni. Grazie! ;)
|
Aggiornata la lista, a più tardi, se serve, bye bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Ciao,
Vorrei mettermi in lista per 3 biglietti Operatore. Tengo d'occhio gli elenchi che pubblichi e tue istruzioni per farti il bonifico. Grazie mille, Claudio |
Non ti preoccupare Sergio, se succedesse qualcosa non devi rendermi indietro nulla! Sei fin troppo affidabile!!:)
|
Buonasera Citron1971,
innanzitutto grazie per lo sbattimento non da poco. Chiedo cortesemente se possibile prenotare n° 2 ingressi operatore. Grazie di nuovo. Saluti. Marco |
Sergio allora siamo in 7 sicuri!!!
Devo ancora chiedere ad un altro amico. Domani ti dico se siamo in 8!!! |
Ciao Citron
Io vorrei 3 biglietti operatore Fammi sapere x bonifico Grazie e ciao |
Ciao Citron, ti prenoto 2 biglietti operatore per me. Grazie
Attendo tue notizie |
Un biglietto operatore ( giov 10-11 ) anche x me aspetto tue grz 10000
|
Ciao Citron, sarebbe possibile aggiungere un altro biglietto operatore per me... Il mio collega si è svegliato adesso.... Grazie mille..
Inviato dal mio NX508J utilizzando Tapatalk |
Ciao, se sono ancora disponibili, prenoto 1 biglietto operatore.
Grazie!! |
Ciao Citron,
come l'anno scorso 3 biglietti pubblico grazie !!! Aspetto tue istruzioni GP |
Ciao Sergio allora in totale siamo 8. Quindi mi servono 8 ticket a OPERATORE. grazie mille
|
2 biglietti pubblici per me perfavore.
Grazie mille. Aspetto tue notizie |
Buona sera a tutti :wave:, eccomi qui, ho appena aggiornato la lista, visto che @luca.gi mi ha chiuso il suo numero (su cui mi ero basato :cool:) chiudo la 1° tranche questa sera, per @aprievai, sei inserito ;).
Chiedo a tutti di verificare la loro posizione e se dovessi aver commesso qualche errore, per favore, comunicatemelo via pvt, così che quando invierò l'ordine sarò giusto con i numeri, spero sia tutto a posto però siete veramente tanti, datemi il tempo che mi serve e servirò tutti ;). Mi vedrete on line ma in realtà starò facendo i conti per la chiusura, ci si legge più tardi, a dopo, bye bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Eicma Aprievai
Ciao Citron, grazie per il tuo lavoro.
Se possibile vorrei 3 biglietti operatore grazie ancora |
Rieccomi, grazie @tuddu della segnalazione :!:, aggiornata la lista ;), bye bye!!!
Grazie Sergio! Ma una grappetta assieme all' EICMA? Offro io...
Inviato dal mio NX508J utilizzando Tapatalk |
Se ancora possibile 2 biglietti operatore, 9 novembre che deve vedere i nuovi kapponi.
|
Eccomi, aggiornata la lista, @brontolo sei incluso, come sempre, se ci fossero inesattezze comunicatemelo via pvt, per @tuddu, grazie dell'invito ma passo, non reggo l'alcool :partyman:, è sufficiente un caffè ;) ,thanks a lot, bye bye!!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |