![]() |
Bho, stiamo a vedere, qui ho avuto queste indicazioni.
|
Quote:
E poi vedi se è un rumore che, a orecchio, sta nei dB, ed è meno forte di uno scarico aftermarket SENZA db!!! |
Personalmente, mai sentita una HD silenziosa, se non per pochissimo tempo dall'acquisto, perché dopo che il proprietario è stato perculato dalla stragrande maggioranza degli amici.....
Mentre gli Akra, che comunque non trovo "gradevoli" sui GS e Adv, sono tutto sommato una minoranza. |
Ecco la foto del modello montato su R1200GS Adventure MY2017 Euro4
https://photos-2.dropbox.com/t/2/AAC...36&size_mode=3 |
Quote:
|
Ciao
Quote:
Vi giro il link diretto. https://www.dropbox.com/s/konadk7pdi...41606.jpg?dl=0 |
è il solito cambia solo la scritta
|
Si, esatto, sono quelli più recenti con la scritta invertita. Non so se siamo codificati EU4, non credo, anche perchè lo scarico sembra identico. Magari all'interno ha qualche differenza o i DBK più stretti, non so.
|
Come ho scritto, a tutt'ora il codice ricambio BMW è il medesimo. Non esistono una versione E3 e una versione E4 ! Quello in foto è il mio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
:D:D:D:D
..appena mi arriverà la moto gli monto subito quello che ho montato sul MY2014 |
Oggi ho chiesto alla BMW Milano, mi hanno confermato che la vecchia Akra può essere montata sulla my 2017, senza perdere la garanzia, né incorrere in sanzioni
|
Ahhhhh, ora ho capito.
|
Quote:
Detto o ... SCRITTO? Poichè se la FICHES cambia e ti sanzionano chi paga? |
Concordo con te Max
|
Quoto pure io
Ad esempio assicurazione io ho solo copiaspeditami via email e ho letto che se ti fermano ti sanzionano e ti tocca fare ricorso per annullare la multa Tanto che rendete conto della burocrazia italiana Sei nell'elenco dei veicoli assicurati ma ti sanzionanolostesso Perche non hai originale Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
... esatto... ho avuto quasi la conferma... a livello meccanico non cambia nulla... cambiano solo i discorsi per le omologazioni.
|
Ho letto tutto con attenzione e se acquisto adv €4 monterò il mio Akrapovic.
|
... si... anche io sulla mia 2017 monterà l'akra che era sulla 2014.
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |