![]() |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Che gente :mad::mad:
E che barbone.:lol::lol: |
si stava meglio quando si stava peggio...:-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Minchia, esiste un forum Triumph!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non c'è più religione... :)
|
Dove sono tutte queste BMW? Oggi da Pordenone a Gallarate ho incrociato solo 3 moto e neanche una era BMW (a parte la mia, non GS). .......Tutte al bar?
|
Di norma che titolo di studio occorre ?
|
Ha studiato presso "scuola della vita" . Spesso lavora presso "Padrone di me stesso"
|
Come cover di Facebook un tramonto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
nn dire gatto se nn ce l'hai ne sacco....io ieri sull'altopiano di Asiago ho incrociato una marea di moto, 3/4 bmw in particolare gs, ma anche altre marche...è che mi vergogno un po' dei giessisti e di farne parte...questi salutano solo i bmwisti o giessisti...con le altre moto hanno un po' di puzza sotto al naso...
e cmq ieri ho provato la bonneville 1200 di un mio amico....gran bella moto!
bha, nel mio gruppo ci sono almeno 8 GSsisti (su una media oscillante di 25/30 persone) e sono uno diverso dall'altro.
un paio se lo meritanio persino e lo sanno guidare:lol: secondo me è un oggetto che acchiappa molto trasversalmente. |
Il possessore di questa moto è sempre full
Sembrava poco, allora è stato pensato full full full Sempre full in bocca Ah, full! |
Beh... è uno con molto senso dell'autoironia.
Non è da tutti, anzi! |
Io giro sempre con tris alu , nel top ho il casco per donzella e tuta anti pioggia e infilato nel casco kit cricchetto torx e pompa a sifone ( per travaso benzina ) , a sx chiavi di casa, carica cell , guanti e casco quando mi fermo. A dx adesso che inizia a far freschino L'imbottitura giacca, gilet catarifrangente un paio di stracci. Certo che con la Buell tutto questo me lo scordo.
|
sguardo incazzoso
|
non incazzoso: snobboso!
|
se ne strasbatte dei commenti altrui, già detto?
|
Quote:
|
in effetti un set di chiavi e due cavalletti ci stanno bene e completano la dotazione :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |