![]() |
ecco i miei supporti per faretti autocostruiti, tubo da 25 acciaio. Che ne dite? Che faretti potrei mettere? ciao
https://s30.postimg.org/ik4a42o5d/20161210_112054.jpgupload immagini https://s29.postimg.org/fzlq6mo6f/20161210_112110.jpgurl immagine |
Ciao chiedo troppo se puoi fare una foto da sotto per vedere come hai fissato la staffa..?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Fatto con l'aiuto di mia figlia adesso si vede bene il tutto
|
vedo che hai saldato un staffa ad U ma come la hai fissata alla predisposizione sotto ?
|
non e' una staffa ad u ma un tubolare 15x15 che ho saldato a TIG ,poi do forato il tutto ,di lavoro faccio il saldatore quindi .....semplice no, il problema adesso e' trovare i faretti giusti,magari saldando 2 piattini con foro sotto tipo 2 staffe x avvitare i faretti magari anche gli originali ,vediamo se arrivano dei consigli in merito ciao
|
Io devo fissare dei givi è per quello che sono interessato...sul metamotore che ho non vanno perché il tubolare è più grosso
Metamotore= paramotore..😀😀
Io le ho montate,guarda qualche post piu in alto. Quando grosso?
|
Le mie staffe sono diametro 25mm come il paramotore originale,se prendi i Givi dovrebbero andare bene
|
i supporti givi non riesco a stringerli sul paramotore .....ho un heed basic credo sia di 28 come grandezza del tubolare...
|
Sul sito della Givi i faretti a led montano su tubo diametro da 21 a 25 quindi ci vanno su bene
|
infatti ma ho dato per scontato che il tubolare del mio para motore rientrasse in quelle misure,ma cosi non e' stato...(colpa mia che non ho misurato)
ed infatti sto cercando una soluzione più o meno come la tua per poterli fissare... |
Complimenti per il bel lavoro, hai considerato i faretti che ha montato StiloJ?
https://it.aliexpress.com/item/1pcs-...0-5e70d47c9883 |
Quote:
|
accc adesso sono montate ,ma come le vedi li' le vedi cosi' anche smontate e' un tubo con saldato uno spessore da 15 e forato x metterci una vide poi io le ho lucidate ma ci vuole una mola particolare che abbiamo sul posto di lavoro
|
Piu' che lucidate sono satinate ho sbagliato a scrivere
|
Orobic, fai una fotina con il cellulare+flash sotto al parafango cosi ci fai anche vedere come li hai fissati. Tex ti ringrazierà.... ;)
|
Gia.....😀😀😀😀
ok domani ci provo non x le foto ma per postarle qui ,ho bisogno come oggi della figlia ,io di ste cose sono una schiappa,provo a spiegarlo ho forato il tubo e il tubolare da 15x15,foro passante ,il foro sotto lo ho allargato del diametro di un vite del 6ma a brugola ,ho infilato la vide da sotto cosi' riienta dentro il tubo e fissata alla staffa gia' esistente con un dado, bo non so se mi son spiegato comunque domani faccio la foto ciao [/B]
|
Grazie......😉😉😉
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |