![]() |
Emh....davide della morte suonava male
Quoto asd. Inviato dal mio LG-H815 |
Io propongo una stanza "MasterMod", ove gli aspiranti moderatori si cimentano nell'arte della moderazione.
|
Bella idea, si potrebbe organizzare.
Magari un format TV, chiaramente a spese degli aspiranti. Potrei fare il giudice. |
Grande Kurtz. Ma mi raccomando: ricorda la segnalazione...
Su che state rompendo il ghiaccio. Avanti, non siate timidi. Sua Potente e Adiposa Immanenza (sempre Sia Lodato) aspetta che vi facciate avanti |
uhm... effettivamente il nero sfina...
è che non sono avvezzo all'uso della falce... se mi aggiro con albero di trasmissione e coppia conica annessa va bene lo stesso? |
ocio che l'ex adiposo mi è sceso sotto il quintalino secco... ergo è affamato e nervosuccio ...
|
approposito, un'altra potrebbe essere "ElicaObesa", ove i forumisti che non riescono più a raggiungere il manubrio si producono in customizzazioni del mezzo per risolvere il problema.
|
Usti... deperito abbestia...
vabbé, amiamo vivere pericolosamente portiamo le moto a fare il tagliando da un mecca non ufficiale di imperia e facciamo base jumping |
E due!!! Un applauso a Kurtz che se continua così si ritrova moderatore
|
Grazie Danni, ma poi quando vado in moto?
|
Sticcato...
bene adesso avviso direttamente il gv (via WA, gli mp li legge ogni 6 anni e l'ultima volta è stata ieri) della AUTONOMA decisione del magnifico gruppo dei fantastici 4 + 1 ... son certo che gradirà... L'A.d.M. ....:lol: |
Ah, perchè, hai pure la moto tu?
|
propongo stanza "fuoriuscita benzina al rifornimento" ...possibilmente diesel.
oppure anche solo stanza "pompe" benzinaio ..fate voi. saluti affamati |
attendiamo con ansia Evangelist. Siamo certi che con la tua presentazione e il sostegno di Manag avremo GROSSE soddisfazioni
|
ma...ora mi viene spontanea: "PsicoElica" ove si potrebbe partire con l'argomento: olio motore.
|
Buona ilmotociclistaaffamato. Un plauso per la creatività. Me la sento di appoggiare "pompe". ma sentiamo cosa ne pensano gli altri
|
Attenzione!!! Kurtz è lanciato! Non lo si tiene più...
Un applauso al ragazzo |
Psicoelica è bella per davvero...
|
Anche il primo argomento proposto, una vera novità.
|
Beh psicoelica non potrebbe avere moderatori differenti...
Inviato dal mio LG-H815 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |