![]() |
Aggiungete un posto che ce stō pure io a questo postmukken.
|
Il file per i nav del percorso domenicale sono disponibili nel thread percorsi.
Anyway File garmin https://www.dropbox.com/s/gu7a98kpcu...a_def.gpx?dl=0 File tomtom https://www.dropbox.com/s/87eynjgird...a_def.itn?dl=0 |
@ginogeo purtroppo non mi č possibile essere presente al postmukken, devo ripartire la domenica mattina.
|
Peccato....
|
Aggiornato 1°post con menų e costi
inviato da Geisėfon |
Adoro quel sapore d'aglio nell'aria del mattino.....
|
Io c'č ! :wav:
|
Organizescion e Luisella,
purtroppo non sono pių in grado (fino all'ultimo) di garantire la nostra presenza per il pranzo. Abbiate pazienza, grazie. |
don't worry, con questi numeri ci gestiamo....
|
Mah ... Nella crostata un po' d'aglio non ci starebbe bene ?
|
Naaa..... il sorbetto alla bagna cauda č di rigore :lol::lol::lol:
|
d@rtagnan e Piotre presenti con pranzo. ;)
|
Noto una velata ironia sulla presenza dell'aglio nel menų proposto...
Tom, sulla crostata ci starebbe benissimo! :lol: E cmq non č poi cosė inadatto, con l'uva la bruschetta piemontese č di tradizione millenaria... |
Luisella.....domenica, solo se piove, potrei venire a pranzo per salutare qualche brutta faccia.....non posso confermare fino a sabato sera.
Ginocchio....ti faccio sapere appena so di sicuro....i percorsi a me non servono perchč non ho ancora comprato un nav degno di uesto nome.....se vedete un rt1100 vagare per le langhe raccoglietemi...anzi no lasciatemi stare che amo perdermi, l'ultima volta alla BDC ho fatto un centinaio di km per arrivare a Chiavari dal ristorante, ma ho fatto delle stradine su un crinale spettacolari.... P.s. doppia razione di battuta di fassona obviously |
Quote:
Lų, il problema č poi tornare a casa 'fiatando' nel casco integrale......:(:( Mi successe tanti anni fā in Corsica con una salsiccia all'aglio e......me lo ricordo ancora adesso....... :sign11: :lol::lol: |
Ovviamente con il breve preavviso che posso darvi non pretendo nulla, se c'č un posticino ok sennō mi sacrifico.........................
mi siedo sulle gambe di ginocchiogeo....rotfl |
Volentieri Pippo.... Occhio solo alla forchetta.
:cool: |
ooooooooh che bella notizia....
dai pippuzoooooo :D |
Ci provo ma non garantisco....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |