![]() |
Ciao Pin!
Mannaggia alle rotonde ed ai rimbambiti che transitano! Sono contento che tu non ti sia fatta male seriamente, un minibus poteva avere conseguenze ben peggiori! Comunque, nello spirito dei precedenti commenti: bandiera strappata fa onore al capitano! Fatti vezzeggiare da Lele, approfittane pure...:lol::lol: |
gente pericolosa gli autisti di bus e minibus
auguri pin ;) |
Auguri Pin...
torna presto in sella!!! |
Auguri di pronta guarigione e... subito di nuovo in sella!
|
Spiace tanto!
dai ormai sei vaccinata, più forte di prima! A presto in sella! |
Auguri Sonia...dai che sono fesserie...sicuramente in rotatoria non ti stenderanno piú😂😂😂
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Orpo! In bocca al lupo per la guarigione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti😘
@Panzerkampfwagen 😂😂😂Rotfl Inviato dal mio Pin phone |
Non ho capito se le fratture sono conseguenza delle botte date all'autista :-)
Buona guarigione |
La missione delle donne è spingere le carrozzine, non andare in moto distruggendo pulmini.
Auguri di pronta guarigione ! |
Sonia........mapporc.........ti saluta Luca..... e ti augura pronta guarigione......dall'alto della sua frattura di ulna e radio di un annetto fa....
|
Auguri Pin, torna presto in sella :wave:
|
Sonia..........sei sempre bella!!!!
|
In bocca al lupo per una veloce guarigione .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lele, mi spiace per l'incidente che ti è successo, dopo tutte quelle sterrate pericolose, proprio una rotonda ti doveva capitare... vedrai che il tempo vola, e poi la Pin prima delle quattro settimane si sarà stufata del gesso, così potrai riprendere il normale tran-tran e smetterla di far le pulizie di casa, e tornare ad occuparti delle cose serie, come il MR :)
Auguri Sonia, benvenuta nel club, anche se si sta bene lo stesso non essendo soci :) |
In bocca al lupo.. Buona e veloce guarigione!
|
Ueee Pin, in bocca al lupo per la pronta guarigione e come hanno detto tutti, torna subito in sella e vedrai che sarà tutto come prima.
Piuttosto, scommetto che nel frattempo sarai diventata la maga delle partenze in salita😉👍👍👍 Tapatalkato all around the world |
Mannaggia alla rotonda :eek:
Mi associo agli auguri di una veloce guarigione ;) Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Tanti auguri di buona guarigione.... perchè lo spirito mi sembra alla Pin: sempre alto !! ;)
|
Leggo solo ora, anche da parte mia auguri di prontissima guarigione, benvenuta nel club... :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |