Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuove RnineT 2017 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=461172)

Flying*D 05-10-2016 17:55

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 9177305)

I circa 700 Euro in piu' per noi Italici a cosa sono dovuti?

Perche' in Germania non le comprano se costano troppo, in Italia non le comprano se costano poco...

Comunque se ti vuoi consolare, qui in Olanda costeranno almeno 14500 una e 15500...:(

PietroGS 05-10-2016 18:00

@Zio
cosa ne dici della 9T GS?
(anche se non si vede molto... ma comunque abbastanza...)

comunque solita politica bmw: moto base scarsa.:mad: (spero almeno di serie: serbatoio maggiorato, raggi e scarico decente....:confused:)

oltre allo scarico (che bisogna vedere come esce di serie..... akrapovic???? ma temo di no....)
paracilindri (optional anche della scrambler....)
coperchi teste "vintage" (bellissimi e irrinunciabili: ho sempre odiato:mad: quelli montati anche sulla 9T; che li aveva uguali ai bialbero dal 2010....)
sella (se la propongono nera: gli sparo... cosi' fanno quella arancione optional....:cool::()
insomma moto di base "povera" e per tirarla fuori come Dio comanda ci spendi una barcana di soldi in piu':
http://i65.tinypic.com/30mwdmw.jpg
http://i68.tinypic.com/efgx21.jpg
http://i67.tinypic.com/13zy9e8.jpg

Forti quelli della bmw.

PMiz 05-10-2016 18:00

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 9177315)
@pmiz perchè siamo fessi e per noi il marchio vale da solo quel delta di prezzo. ...

Ok ... era giusto per avere conferma dei miei sospetti ...

Flying*D 05-10-2016 19:25

Vieni comprarla in olanda, la paghi 2000 euro di più, sai che figurone con gli amici...

FATSGABRY 05-10-2016 20:23

Cioè era quella già presentata e ora fanno i preziosi con 4 foto de merda?
Malati mentali...non sanno che c'è il qde??

papipapi 05-10-2016 20:39

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS (Messaggio 9175720)
Anfatti!
se vuoi quello (e io lo voglio!!!!!:eek:) ti devi cuccare la serie 9T heritage.

altrimenti ti tocca il boilerone (:()...... (che tra laltro crescera' anche di cilindrata...)

.............:confused: mi tengo indubbiamente la mia :hmph::toothy2:

EnricoSL900 05-10-2016 21:24

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9177126)
mio fratello ce l'ha la ducati paul smart...........

................. come componentistica se la mangia viva la ninet e pure su strada credo proprio che non le invidi nulla.

Non sarei così buono con l'allestimento della Paul Smart, che aveva i cerchi a raggi con le camere d'aria e le pinze a due pistoncini prese pari pari dall'Elefant... :-o

Diciamo che persero una gran buona occasione per fare una bella Ducati, secondo me... :-o

La Nàinti col cupolo non mi dispiace. Nulla di particolarmente originale, ma non è per niente brutta, no... ;)

fastmirko 06-10-2016 07:45

Lunga vita al boxer raffeddato ad aria /olio

aspes 06-10-2016 09:34

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 9177666)
Non sarei così buono con l'allestimento della Paul Smart, che aveva i cerchi a raggi con le camere d'aria e le pinze a due pistoncini prese pari pari dall'Elefant... :-o

dimentichi le sospensioni ohlins. PEr gli altri dettagliucci quella di mio fratello ha cerchi kineo con mozzi fatti in ergal dal pieno apposta e pinze beringer... di certo anche di serie non invidia proprio niente all'equipagigamento della ninet

Zio Erwin 06-10-2016 12:24

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS (Messaggio 9177334)
@Zio
cosa ne dici della 9T GS?

Nel mondo c'era parecchio fermento attorno al genere Cafè Racer e Scrambler.
La gente si è un pò rotta le balle di spendere 25.000 euro per una moto potente e tecnologica per fare il giro del mondo.
Anche perchè la maggior parte di quelli che dispongono queste cifre non hanno il tempo di usare le moto.
I giovani che hanno tempo e voglia non hanno lavoro e soldi.
Non è un caso che da alcuni anni siano sempre più numerosi i raduni del genere in primis Francia e Germania ma l'Italia segue a ruota.
BMW è attenta a tutte le tendenze quindi ha lanciato la NIneT.
Come del resto ha fato anche Guzzi (e sono bellissime le V7/V9)
Probabilmente sarà una moda che durerà 4/5 anni.
Visto il successo riscontrato dalla NineT originariamente prevista in pochi pezzi come moto commemorativa (se non ricordo male 1.500) e che in due anni ha venduto 23.000 moto hanno deciso di declinarla in più versioni utilizzando le economie di scala (i componenti sono sempre gli stessi mescolati qui e là).
Le 4 Ninet sono posizionate per genere e fascia di prezzo.
La GS forse arriverà a Milano, qualcosa dvono presentare anche qui e siccome l'Italia è uno dei mercati principali del GS credo sia realistico pensarlo.
Ho visto da vicino a Garmisch la Lac Rose e non mi piace.
Io ho preso la Scrambler dopo che ho avuto un anno la NineT.
Dalle foto sembra una Scambler col parafango alto e i colori della GS 80 tutto il resto è invariato la sella sarà probabilmente rossa.
La Lac Rose è orribilmente sproporzionata e sgraziata, è decisamente più bella e rievocativa quella di LUIS.
Io ho preferito la Scrambler col serbatoio in alluminio con le saldature a vista e le ruote a raggi.
Comunque sono tutte belle è solo una questione di gusti, certo la NineT prima versione credo sia quella più bella per smanettare.

rsonsini 06-10-2016 12:36

Chissà se la gs monterà le alu del 1200...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zio Erwin 06-10-2016 13:15

Non credo assolutamente, è bassa e sarebbe veramente inguardabile.
Credo che faranno delle valigie perchè delle 4 o 5 moto della famiglia tutte hanno problemi per il trasporto dei bagagli ma probabilmente saranno piccole probabilmente di cuoio.
Non dimentichiamo che questa famiglia di moto non è una alternativa economica ai GS veri.

rsonsini 06-10-2016 13:39

Valigie di cuoio sulla ninet gs. Poi non lamentatevi se vi danno fuoco alla moto.

OcusPocus 06-10-2016 13:48

Quoto RS...mancano I copriforcella col risvoltino.....che amarezza

Paolo_DX 06-10-2016 14:07

e cosa c'e' di strano riguardo al gs ninet con le borse in cuoio in una societa dove carampane di 70 anni circolano con la faccia a pezzi ma le labbra e le tette nuove, i jeans stracciati come le ragazzine con la differenza che sotto si vede la pergamena, sempre perche hanno 70 anni.
O gli uomini ancor piu ridicoli nella terza eta con i completini blu elettrico fosforescente, i risvoltini al pantalone e il piedone nudo dentro al mocassinello di vellutino trendy.
I copriforcella col risvoltino sono NIENTE in confronto.

rsonsini 06-10-2016 14:11

Peccato perché la ninet gs poteva essere un modo per avere una moto onesta con cui fare un po' tutto senza la rottura di palle del downsizing e della cultura hipster...
Una specie di r100gs con pezzi moderni. La fai un filino più alta, cerchi a raggi...
E speri che il mocassinato si compri qualcos'altro.

OcusPocus 06-10-2016 14:16

Vabbè ma se ti piace, anche se la compra il mocassinato chettefrega....tanto quello tempo un anno max la vende

Pacifico 06-10-2016 14:26

Sta Rninet non ho capito cosa sia ma ieri ne ho beccata una al
Semaforo... era pronto per moto GP al verde, parte e mi accodo, lui mette la prima, seconda e terza... fumata di brutto come un diesel, probabilmente fuori giri ... minchia se è ferma... a che serve?

noiseiskinky 06-10-2016 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 9178374)
Sta Rninet non ho capito cosa sia ma ieri ne ho beccata una al
Semaforo... era pronto per moto GP al verde, parte e mi accodo, lui mette la prima, seconda e terza... fumata di brutto come un diesel, probabilmente fuori giri ... minchia se è ferma... a che serve?

a fare le prove delle penne
https://www.facebook.com/ironandair/...type=3&theater

Zio Erwin 06-10-2016 14:42

Quote:

Originariamente inviata da OcusPocus (Messaggio 9178362)
Vabbè ma se ti piace, anche se la compra il mocassinato chettefrega....tanto quello tempo un anno max la vende

Appunto, e ne compra un' altra nuovissima.
Ci saranno sempre quelli che possono e quelli che rosicano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.