![]() |
uno che va due anni consecutivi in Puglia col camper è da bannare a prescindere
|
Quote:
Bah. Strana percezione. Al pari di altri commenti. Sent from Tapatalk on NeXT |
Molti hanno la percezione di andare forte in moto poi li incontri e...
|
Ineffetti il Tavoliere con lo scatolo mi sembra una punizione già fin troppo severa.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Mokko ma tu di dove sei originario?
|
Claudio Piccolo per noi terroni è una risorsa,guai a chi ce lo tocca!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a Polignanoammmmmmare ce sò stato!! 'tacci tua!
|
Quote:
che e' facile dire so stato a polignano |
Quote:
Scusa Mokko Se era "anche la tua percezione"....perchè tanto "rumore"? #cosipersapere |
Se tu non ti soffermassi solo alle "figure" ma leggessi i commenti per intero, avresti avuto già risposta alla tua domanda!
|
Quote:
Gli utenti generosi. Ad esempio, una settimana di ban corrisponde ad una cena a base di pesce. Ci sono i saldi estivi. |
#giànotatodiecipostfa.
Credo funzioni cosí.. Più o meno... Uno non si sovviene che qui convergono fior di polentoni e di terroni, che magari i vari Mukken e altre robette del genere hanno anche fatto incontrare. E che son secoli che si perculano. Nella foga e dimenticando che parlare a voce alta in una stanza buia non puoi sapere chi ascolta (o legge) , il piccoletto sbraca titolone. Bon...capirai. Era un'esca per i diversamente nordici.. Solo che son furrrrrrrrbi..e sguish! Mica han colto... Io però che leggo, m'indigno capendounafava di cosa sta succedendo, magari perchè mi annoio e provo ad appiccare un fuocherello. Peccato che nel buio mi prendo un coppino, e mi sento dire "vache non hai capito una fava" Allora ...ops...eh, stavo scherzando.. E muore. Il thread, intendo. Inzomma, una roba cosí. Sent from Tapatalk on NeXT |
Miiii... apre il thread Claudio, che è uno degli utenti più "precisi" ed educati del forum (purtroppo è pure camperista, ma non posso bannarlo per questo). Intervengono tranquillamente altri utenti del sud senza battere ciglio... può venire in mente che il termine derogatorio era usato in modo più che ironico???
|
Ah come siamo politicamente sensibili e personalmente insicuri...
Proprio qualche giorno fa in un altro Thread è scattata una qual certa sensibilità al discorso Nord Sud , grazie alla città presente sul mio profilo che mi etichetta automaticamente come polentone che non si può permettere di scherzare sui terroni, salvo poi scatenare il silenzio più assoluto il fatto che io sia più terrone del 99% dei terroni e che mi piace scherzare. Eh però che ci vuoi fare, l'importante nella vita è mangiare, trombare e indignarsi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ho letto tutto giuro!
;-) Forse sarà che è quasi ora di cena e non sono molto concentrato, sai, noi terroni siamo "svizzeri" quando c'è da mettere le gambe sotto al tavolo (ebbene sì, ho sangue del sud)... Però se mi rispondi senza girarci intorno capisco (e capiamo tutti noi del forum). |
E da bravo terrone, non si capisce una minchia di quello che ho scritto, metteteci un pò di fantasia per diamine!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |