![]() |
Quote:
|
La strada non è la pista non l'ha ancora detto nessuno?
E.. io vado in moto per godermi il panorama mica per dimostrare niente a nessuno? |
Se vuoi lo dico io
|
Pista ????
Per piegare in modo divertente, non c'è bisogno di correrre come dei matti. Pero' bisogna essere capaci a bassa velocità. |
"Chi corre mette in pericolo tutti, non solo se stesso"
"Non ho bisogno di chiudere le gomme per sapere che vado forte" "Le mie gomme non sono chiuse ma non mi deve mai aspettare nessuno" "Qui una volta era tutta campagna" "I gatti rossi sono spesso più nervosi di carattere" "L'uomo è l'unico animale che tradisce" "Se dovessi andare a vivere in un'altra nazione sceglierei il costa rica, zero tasse e apri un chiringuito sulla spiaggia" [aggiungere qui luogo comune a piacere] Sent from my iPhone using Tapatalk |
Padova è un luogo comune o un luogo provincia?
|
|
il gs piega e come..il meccanico dal quale mi servo chiude la gomma anteriore con moglie al seguito..
|
visto che siamo in tema di pieghe...sto per vendere il mio k 1200r perche mi sono reso conto che non è adatta per l'utilizzo che ne faccio..vorrei passare alla r 1200 gs adventure lc ma mi chiedevo:
la sensazione in curva, sopratutto alle basse andature è la stessa che si ha sul k 1200r, cioè quella sensazione di non sentire l'anteriore? |
Io quando non sento l'anteriore alzo il volume di due tacche: di solito basta e avanza
|
squalo occhio che la musica fa perdere equlibrio..:lol:
|
...comunque il parametro spannometrico della "chiusura della gomma" è troppo aleatorio e varia a seconda delle gomme: con le Anakee III si chiude l'anteriore facilmente l'anteriore, difficilmente il posteriore, con le ST2 si chiudono entrambe e con le Road Smart III non si chiude uncà però si va meglio e più sicuri... (almeno io).
|
Vado a naso
|
Quote:
mi inchino a tanta sapienza :!: :!: :!: |
Quote:
e con questo chiudo il posteriore |
Paura? .
|
di squalo?
io si! l'hai mai visto mangiare? e non parlo di pirolini |
Esa