![]() |
Giusto. E mi raccomando @Zio, picchia duro. è un tuo diritto di utente. la nuova proprietà è bene capisca subito che non può fare come gli pare
|
prenditela direttamente con @bumoto
|
dite tutti: "Ciao Asderloller!"
|
E visto che ci siamo, di nuovo tutti in coro: "Ciao Dannigas!"
|
Io non ho detto niente. Ho solo indicato l'organo competente con grande umiltà e spirito di sacrificio
|
Hai dato dell'organo al sommo per caso??????
ora ti pialla!!!!!!! |
Come ci si puo` distinguere ?
....Bumoto chi ? ...e' un nuovo iscritto ? ??
|
.....comunque, Asde, ho seguito il tuo consiglio ed ho scritto a lui.
Purtroppo devono aver accettato la mia proposta di mettere in sola scrittura il forum, ma lo stanno sperimentando su di me !! Quindi non posso piu' leggere QDE, ma solo scrivere !!! |
I giochi sono quasi fatti.
Anzi,molto fatti. Il cerchio e` quasi chiuso. Restano da definire solo alcuni piccoli dettagli. Roba di poco conto. |
"Verginello come un C1" verrà sostituito dalla frase "Nuova gestione" o da "Cambio della quindicina"?
|
Prevedo clamorosi colpi di scena.
Sono in preparazione nuovi contratti a tempo determinato. Nuovi contratti a progetto. Per quanto riguarda i verdioperatori,naturalmente. Per i 3d che raggiungeranno le 250 risposte e 10000 visite, premi in vista. Ad esempio un buono da utilizzare per requisire i ciccioli che managdalum porta con se` ad ogni raduno (dietro consiglio del SOMMO,d'ora in avanti i ciccioli dovranno essere rigorosamente sigillati,date le esigue quantita` che giungono a voi) |
Meio a birra bona
|
Angy, hai smesso di nuovo di Prendere le pasticche all'insaputa del tuo psichiatra, vero?
|
scusate, posso solo scrivere, ma non leggere.
Potete farmi un fax con gli svilippi ? grazie ah, per cortesia, assicuratevi che Angy prenda le pastiglie, da quando non lo seguo piu', mi sembra distratto ! |
Quote:
Scherza pure con i fanti, ma lascia stare i santi (ciccioli) ... |
Angy, un conoscente comune mi ha detto dove abiti.....
|
Angy, ....io ci sono gia' passato.
Qualche settimana fa, per molto meno, .....forse non avevo messo un apostrofo in una frase di un post nella stanza dei gps, .....mi sono ritrovato Ginogeo in casa. Ora mantengo un profilo molto basso, ma la lezione e' servita. |
Io me lo sono trovato nel frigo per molto meno.
Sent from Tapatalk on NeXT |
aallora, da me, era una copia.
Andava solo ad acqua :) :) |
Quote:
Tra le salsicce e le costine.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |