![]() |
Il problema di Aprilia è sempre stato l'estetica.
Poi hanno grossissimi problemi con l'after sales per cui anche se hai un guasto in garanzia che non ti costerebbe nulla rischi di stare fermo mesi con la moto. In Italia da sempre le riviste spingono moto che investono in pagine di pubblicità sul giornale. L'ho scritto sulla pagina Facebook di Aliverti e si è offeso. |
quoto, anzi straquoto Zio Erwin......!
|
After sales di honda non da meno ho atteso dieci gg per un pezzetto di plastica
|
[QUOTE=okpj;9134110]L'alpen master i primi anni era molto interessante, ora trovo la formula stanca e indebolita dalla mancata partecipazione delle testate estere.[QUOTE]
Quoto Questa è la prima edizione senza tester delle testate estere (con l'eccezione del giornalista italiano) e dagli articoli (anche quelli di Motorrad) traspare un certo appiattimento dei giudizi sui desiderata del direttore della testata teutonica. Quote:
Io ho punito entrambe le testate (tedesca e italiana) cercando e trovando... alternative alla carta |
Quote:
|
ha vinto la AT 1000 contro la KTM superduke GT
|
Tra l'altro c'era 3ad già aperto
|
|
Quote:
Non è che la velocità di approvvigionamento va inversamente al peso |
Unite le discussioni
|
Letto il finale di settembre,direi che ciò che si dice è più che plausibile.
La AT è senza dubbio una moto più polivalente della Cn1200. È più gestibile perché è più snella e leggera,scalda meno,è molto agile e se uno la usa tutti i gg magari nel traffico si rivela molto più facile. La CN ha dotazioni superiori ed è una moto molto più di pancia.si guida molto bene,è comodissima,le sospensioni attive lavorano egregiamente,ovviamente ha più motore,ha il cruise,le manopole riscaldate di serie e anche il riscaldamento di serie😂. Io sono uno dei pochi che la comprerebbe |
È come quando vince il cantante a Sanremo che poi non vende una mazza
Non è il caso di Africa twin, ma di Honda CB1300 si Bella comparativa l'alpen master, ma questo sistema di far comprare 2 mensili per poi aggiungere poche descrizioni non ha senso Quindi l'anno prossimo lo compro solo io e vi giro tutto in pdf Bobo, se hai avuto morini, e so che è un gran mezzo, fa piacere sapere che compreresti anche la CN... ma solo tu e pochi altri purtroppo.... |
A me viene da ridere pensando alla differenza che c è tra guidare la gt e l at sui passi alpini e dolomitici.mi pare una grassa e grossa presa per il culo.mah
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
E dicci di più
Come va questa GT/GP? Hai già cambiato 3 post con l'anteriore ancora originale con i peletti intatti??? |
Di ritorno ora dall Ikea con la moglie :D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a99fbd04a1.jpg Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma guarda,io sarei anche fortunato perché ho il conce Aprilia a 300mt,anche se non è una volpe.... Capisco che chi compra un mezzo come una moto voglia avere un officina a cui appoggiarsi che non sia a Katmandu ..... Però per esempio se io guardo Ducati....ho 2 officine ....una a 50 e l'altra a 65km....non proprio dietro l'angolo... E molti sono in questa situazione con Ktm... Poi io penso che per fare un tagliando di cambio olio e filtri anche uno che vende gli scooter 50cc sia in grado di fartelo.... Tornando all'Alpen,certo guidare una moto come SDuke GT/bmw1200rs è diverso in termini di sensazioni rispetto ad una AT |
Ancora leggete ste cagate....
|
Quote:
Beh quelle gomme che hai su non sembrano proprio turistiche.
Le turistiche non fanno riccioli. Prova le Miche Pr4 se la usi anche in inverno. |
Bobo sono metzeller m7rr e quindi gomme piuttosto sportive ma si sono ridotte cosí sulla serravalle ad andatura tutor.ora ho già in garage 2 treni di gomme simili a queste ma verso novembre monterò sicuramente qualcosa di piú adatto all inverno
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |