![]() |
In compenso il buon Fil ha già iniziato a pubblicare i suoi pregevoli video questa volta con la Tracerina. Bravo Fil. A prescindere. Sempre gas.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche per valgono le considerazioni positive di davidone720 e altri,moto totale e se dovessi cambiarla opterei per un'altra,magari aggiornata.
|
Scusate se entro a gamba tesa ma mi spiegate come si fa a vendere l'XR per la Tracer?
Con tutto il rispetto per la Tracer che la considero una ottima moto, a me mi pare una follia. Ora se mi diecessero che cambi genere prendi un GS perchè è piu comodo per i lunghi viaggi oppure che vuoi correre e prendi un RR... Ma prendere una moto simile per di più con sospensioni rispetto alla XR veramente carenti che a 160 già ondeggia sopratutto se si va in due (eh si l'ho provata per bene e un mio compagno di uscite ce l'ha...). Aiutatemi ma io proprio non capisco a meno che non sopraggiunga l'aspetto della difficoltà economica..... |
Fil...l'Rsv4 (l'RF) l'hai tenuta? :cool:
Quote:
ho venduto l'XR a uno che mi rientrava la Tracer ad un prezzo di mercato ed avendo in mente una MT10.... Ora però ho scoperto una moto meno impegnativa dell'XR e per niente spompatella,ci farò un bel test con gomme nuove in Sardegna,poi vedrò. |
La tracer é molto sottovalutata dai possessori delle moto esagerate.
Fil: hai già girato con altri? Come ti sei trovato? |
Quote:
|
Quote:
|
Taaaaaac ;)
Quote:
Mi son trovato molto bene come posizione di guida e come tiro ai medio bassi,prossimamente con le gomme nuove e un pò più di mano penso che potrebbe sorprendere:-p |
Quote:
|
Perché dite che l'xré esagerato? l'ora io la trovo comodissima anche andandoci a passeggio con il motore e che riprende in sesta a 30 all'ora.....maneggevolissima anche a bassa velocità , io francamente non la trovo troppo impegnativa.
|
Concordo con Albe, si può dire che costa il doppio della Tacer, che pesi di più, probabilmente che ti istiga ad andare forte, ma non che sia più impegnativa.
|
secondo me i milloni così potenti possiamo definirli impegnativi in quanto ti portano ad andare veloce e se non sei abbastanza esperto ciò rappresenta un problema.
|
Ho visto guidare Fil...ed e' "esperto ", credo lui voglia dire che con la Tracer si possa guidare in strada con lo stesso ritmo della XR ma con minore impegno
|
La moto prima della mia xr era una Hypermotard 821,tutto vero quello che dice pacpeter,ma avere tanti cavalli in più a me piace,certo non si sfruttano mai in strada tutti i 160 cv ma negli allunghi brevi la coppia della xr è qualcosa di godurioso che la Hyper non aveva.Manegevolezza Hyper 10 ,xr 8; motore Hyper 7,xr 10.
|
Non capisco perche si scrive spesso che 160 cavalli non si usano MAI in strada?!
E' piu corretto scrivere che si usano "raramente".. Non vi è mai capitato, anche nel misto, all'uscita di una curva stretta fatta in seconda di portare il motore fino alla zona rossa prima della staccata della curva successiva?! Credo di si.. |
Esatto, e in quel caso averne 160 invece di 110 è tutta un'altra cosa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Non vorrei essere frainteso.. è sbagliato dire che è fondamentale avere 160 cavalli sotto il sedere.. ma è anche sbagliato dire che è' inutile.. i cavalli se ci sono si possono usare anche in strada!!
Però se li usi quei cavalli in piu.. poi devi saperli gestire.. forse è questo il concetto che Fil voleva esprimere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |