![]() |
Secondo me era "piu bella" la versys 1000 precedente.. ho detto tutto..
Almeno aveva una certa personalita.. e andava un gran bene!! Questa non riesco proprio a farmela piacere purtroppo.. |
ha il pregio che quando la molli in garage puoi sempre staccare la sella ed usarla in casa come divano se nn ce l'hai
|
Così puoi far finta di guidare la moto davanti al televisore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
perchè prima no?
|
Quote:
Confermo che con l'Euro 4 il motore della XSR700 è più dolce dell'Euro 3 della MT07 ma è più un impressione di guida perchè la potenza dichiarata è identica. Rimane un motore molto godibile e divertente (imho) soprattutto quando - terminato il rodaggio - si scopre l'altro lato del contagiri (quello sopra i 5.000); anche sulla XSR700 che per vocazione e postura (di guida) invita meno a fare il "teppista" |
Quote:
|
Quote:
Su Motociclismo di Luglio il giornalista rimanda il giudizio sul motore alla prova completa in preparazione |
insisto
visto che la MT07 è stata la prima ai tempi dell'Euro 3, la prova del 9 è un confronto con la stessa moto Euro4.... a libretto ;) |
ma l'han provata solo in salita e poi son ridiscesi a motore spento? no così tanto per...
|
La MT07 aggiornata ad Euro4 pare non sia ancora disponibile.
Su DueRuote di luglio quella della comparativa naked 650\750 made in Japan è ancora una Euro3 Dovranno esaurire le scorte :lol: PS/: in questa comparativa la nuova Suzuki SV650 già Euro 4 da la paga a tutti quanto a prestazioni |
Quote:
|
Quote:
😂 Picio.... |
Quote:
|
Io sulla Versys 1000 ti ci vedrei benissimo!
Anche se hai più prestazioni di quelle che "dici" 😉 di aver bisogno... Hai comunque tanta sostanza in più . Volendo stare sotto il limite dei 1000cc e magari non avere un "trattorino " bicilindrico ci sarebbe anche la Triumph 800, che in declinazione con anteriore da 19" anziché 21 non dovrebbe essere male su strada... E il 3 cilindri è molto godibile... |
tanto domani parto per tre giorni in francia con amici e il fedele gs...speriamo non si offenda per le voglie di cambiamento! di solito appena ci giro un po' mi torna a piacere...
|
forse @aspes il vero problema è che ci sia gente che dice di vedertici bene sopra :confused:
:lol: |
Ah, è vero... Fate Alpi o Vercors?
|
Quote:
Superiore come comportamento su strada alla MT07, secondo i tester |
Quote:
|
Senza parlare del peso, del calore emesso, dei consumi, delle 5 marce e dei radiatori destri che si crepano in piena autonomia. Per non dimenticare i prezzi di vendita che non tengono conto di nessuna delle problematiche qui sopra. Se devo prendere un transalp, prendo il 650.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |