![]() |
@Albatros, hai notato anche se hanno aggiornato il regolatore di tensione....?? Mizzeca, nulla ti sfugge!
|
albatros1
si, la sella è posizionata alta e e va tolta prima di levare quella del passeggero. |
Ho voluto fare sta precisazione solo perché quando ho comperato la mia prima cosa volevo mettere documenti sotto sella passaggero e ho tirato per 10 minuti perché si muoveva ma non capivo perché non si staccava
Poi mi sono accorto chiave gira anche dall altro senso e così ho tolto sella pilota Togliendo la sella pilota ho potuto spostare la sella passeggero un po in avanti e si è sganciato Ho così guardato come era fatta e ho capito che ero andato vicinissimo a spaccare il perno in plastica che la blocca !! Si ma i conc non ti spiegano quasi niente nemmeno le Cose più importanti Un tipo che ha preso in prova un gs dal Conc è andato a far benza e li non è riuscito a aprire serbatoio E lo credo se il Conc non ti avverte che il quadro deve essere spento anche io ho rischiato di andare dal benzinaio e non riuscire a aprire tappo serbatoio Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Scusa, ma chi è che fa rifornimento col motore acceso o col quadro acceso. È pure vietato....
|
No ma se tu spegni moto ma lasci quadro acceso il tappo non si apre
NON HO SCRITTO CHE LA MOTO È ACCESA Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Spiegami pls come fai a lasciare il quadro acceso.
Spegni col pulsante di emergenza o col cavalletto laterale ? Sono 2 procedure non corrette. Inoltre, fare rifornimento con alta tensione "in circolo" può essere pericoloso in caso di uscita benza per un troppo pieno. Ma se a te piace così, non c'è problema, l'importante è che tu non dica che è un problema della moto, perché NON è un problema, ma una scelta tecnica consapevole fatta da bmw per tutelare anche le persone più "sprovvedute". |
@Piripicchio, non ti ho fatto i complimenti, te li faccio ora, bella bella bella, 👌👏
Anzi........bianca è la più bella! (L'ho scelta anch'io....) 👍✋ |
Grazie Carletto.
Però sto pensando alle personalizzazioni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a0d86a4eaf.jpg
Ma a nessuno ne è arrivata una così? Ehehehehehehe |
Quote:
Ma se provo a aprire tappo non si apre ! Infatti bisogna anche premere pulsante (keyless) in modo da spegnere il quadro Dopo aver pigiato il pulsante (che permette anche di inserire il blocca sterzo) dicevo dopo aver pigiato il pulsante e quindi spento il quadro il tappo si sblocca ti permette di aprirlo Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Arrivataaaaa!!! ordini e arrivi [ TREAD UNICO N° 6]
È una boiata secondo me, l'allarme in automatico dovrebbe arrivarsi appena tolgo la chiave dalla serratura e non certo quando spengo il quadro a primo scatto.
Hanno toppato.. Per questo vorrei mettere ora il keyless, sempre se è possibile installarlo post-vendita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: |
Eccola!!! Guenda!
Ora via a macinare kilometri!!! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d57ad8b6c5.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grande!!! Questo è un my 2017...facci sapere come va! A me dovrebbe arrivare fra 2/3 settimane!!
|
Arrivataaaaa!!! ordini e arrivi [ TREAD UNICO N° 6]
[...]
Domani spero di fare qualche km e ti so dire. Intanto ti anticipo che il cambio è migliorato rispetto al my16 con il quale avevo fatto il test ride. Leggero clonk all'inserimento della prima, poi tutte le altre marce entrano precise e silenziose, senza contrasto alla leva. Solo un po' poco preciso nel selezionare il folle. Per il resto è presto per dire come vada, rodaggio e gomme nuove impongono andatura "moderata" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alleluja brava gente! Era ora.
Complimenti è bellissima. Foto laterale? Thx P. S. Ma è uscita con ST2, vedo il puntino rosso che deve espandersi a scorpioncino o sbaglio? |
?????????????
|
Belle!!!! sia STD che ADV...
Certo che tutto il mondo è paese!!! Alcuni mesi addietro ho portato un mio conoscente da una concessionaria per acquistare un KM zero, parte per una breve prova e dopo 5 minuti mi chiama per chiedermi come si metteva in moto dato che ad un semaforo si era spenta..:mad::mad:, gli dico la procedura, passano pochi minuti e sento nuovamente squillare il cellulare, lo aveva fermato una pattuglia, cercava i documenti...:mad::mad::mad::mad: Ma dico io, ma prima di mettere una marcia, anzi prima di accendere un qualsiasi veicolo, se non ne sei al corrente, vuoi chiedere come si accende, come si spenge, dove sono i freni, dove stanno i documenti, come si apre il tappo del serbatoio?... |
....cose vecchie....si faceva una volta.... 😊😊😊😁
|
Quote:
Se ti riferisci a me, purtroppo no. Anakee III Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |