Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Disgusto da concessionario BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=459053)

asderloller 27-06-2016 10:24

In realtà se non avessi detto niente la differenza non sarebbe stata 20€ ma 120€.

Paolo_DX 27-06-2016 11:06

comunque non si puo rispondere ad un cliente cosi: prima canni il prezzo, poi canni il kit viteria.. dai l'impressione di trattare la gente che viene da te come se fossero tutti idioti, tutti uguali e che nessuno conti un cazzo. Invece sono il tuo stipendio. Sai che hai prezzi piu alti ma il tuo valore aggiunto è supercazzolare un cliente o dare risposte inesatte, imprecise.
A quel punto ti meriti che la gente compri online a 5 centesimi di meno, e magari pagando 5 euro piu in di spedizione, e col gusto di non averti foraggiato 5 lire perche non ti meriti un cazzo.

levrieronero 27-06-2016 11:24

Ah, ma io la vedo esattamente come voi. Non sto dando ragione al Conce. Assolutamente. Speravo solo in qualche cosa di più succoso... Questa mi sembra ordinaria vita quotidiana, che si tratti di pezzi di moto o di altre cose... 😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asderloller 27-06-2016 11:29

@paolo_dx il succo è proprio quello, non è il costo il problema (fino ad un certo punto) ma come ci si è arrivati.

"230 con kit viteria", la risposta sarebbe stata "OK"

Vitellino 27-06-2016 11:42

Ma scusa... non potevi pigliarlo a 190 e riutilizzare le sue viti che risparmiavi?

😂😂😂

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

asderloller 27-06-2016 11:46

se avesse funzionato sì :lol:

Nano 27-06-2016 14:20

Ma poi sei sicuro che ti serva 'sto paramotore?

Mescal 27-06-2016 14:24

Serve..serve..

il wiz 27-06-2016 14:31

Un negozio fisico ha costi più alti, io vado mi informo sul prezzo, al limite se è un articolo costoso o che viene venduto con prezzo di listino è lecito chiedere se vi è uno sconto e stop

Valuto i tempi di consegna, ovvero se al negozio lo trovo subito oppure se anche loro devono ordinarlo e questo mi può fare decidere se comprarlo li o no

Mai mi sognerei di dire: online costa meno se mi fai lo stesso prezzo lo compro altrimenti me ne vado.

Ma cosa vi aspettate che vi dica il venditore :lol:

pippo68 27-06-2016 14:41

Appunto......per questo motivo io prendo tutto on Line. .. ...se vado in negozio prima mi sono informato sui prezzi ecc....

Il il mese scorso ho fatto un piccolo incidente con il furgone ......vado dal ricambiata e mi spara dei prezzi assurdi......gli dico che ci penso.....arrivo a casa e ordino tutto in rete ad 1/3.....tanto il lavoro lo facevo da solo............

asderloller 27-06-2016 16:04

@il_wiz lo dico solo dopo essere stato preso in giro. altrimenti sarei stato zitto.
comunque è un negozio FISICO anche quello in teteschia. è un conce BMW.

Championpiero 27-06-2016 16:31

MA perdonami pensi di trovare a meno rispetto a quel sito tedesco?
Che senso ha chiedere, perdendo tempo te e facendone perdere agli altri?

Io ho sempre preso solo da quel conce tedesco, e ho sempre preso al miglior prezzo.
I concessionari li lascio stare e li uso solo per i tagliandi.....

asderloller 27-06-2016 16:36

i blocchetti serratura me li han fatti meno in conce una volta. probabilmente per errore :lol:

sai mai... :confused:

NickF 27-06-2016 16:59

Asd!!! Ma alla fine poi 'sto pezzo lo hai comprato o no?!?!?! :lol:

asderloller 27-06-2016 17:05

no, preso in germania alla fine, risparmiato 30€ spedito e hanno risposto correttamente alle mie domande :confused: (quali appunto se c'era il kit viteria compreso e se servisse).
e sukassero in BMW italia che sicuro non hanno bisogno dei miei soldi.

NickF 27-06-2016 17:06

Fatto bene! :D

asderloller 28-06-2016 10:01

ah... giusto per dire...
hanno aggiornato il sito del concessionario, precisando ancora meglio che conteneva il kit viteria e ringraziandomi per averli aiutati.

no per dire.
crucchi.

wolter 28-06-2016 10:09

Che dito al culo che sei :lol:
Se costa meno onlain, compralo onlain e basta! :)

Cheppoi, tutte 'ste storie per quella chiavica di paramotore...

Pasqui!!!!!!!! 28-06-2016 10:26

Io alcune cose le ho fatte prendere da un caro amico che ha un'autofficina...anche se sono pezzi o ricambi da moto gli viene applicato ugualmente lo sconto da meccanico. Per farvi un esempio la settimana scorsa mi sono fatto prendere 2 coppie di pastiglie dei freni dalla concessionaria BMW per il mio gs e ha voluto 100€...non male direi!!! Se le andavo a comperare io non le pagavo meno di 140€...

asderloller 28-06-2016 11:00

@wolter suka! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.